Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ricevuta invio 730 precompilato

Di fronte ad un disservizio che coinvolge migliaia di contribuenti onesti da 10 giorni una P.A. degna di questo nome avrebbe dovuto indirizzare a ognuno di noi una lettera di scuse con l’indicazione, personalizzata caso per caso, di come e quando si esce da questa vergognosa situazione che rischia di pregiudicare il nostro diritto ai rimborsi dovuti da parte del fisco. Siamo trattati come sudditi e non come cittadini contribuenti. Si vergogni il Ministro, il Vice Ministro e il Direttore dell’AdE!!!!!!!
Scrivete a Striscia la notizia e alle Iene come abbiamo fatto in molti questa mattina
 
Mi hanno richiamato un istante fa... Stanno mandando le ricevute a scaglioni, non in ordine cronologico... Mi ha rassicurata sul fatto che i rimborsi avverranno nel mese di luglio in quanto fino al 20/6 non mandano niente al sostituto poiché,fino a quella data, è possibile annullare e modificare le dichiarazioni... Lei non poteva vedere la mia dichiarazione in attesa di elaborazione!!!!! Non ci resta purtroppo che aspettare e sperare che per tutti arrivino queste benedetti ricevute...
 
Mi hanno richiamato un istante fa... Stanno mandando le ricevute a scaglioni, non in ordine cronologico... Mi ha rassicurata sul fatto che i rimborsi avverranno nel mese di luglio in quanto fino al 20/6 non mandano niente al sostituto poiché,fino a quella data, è possibile annullare e modificare le dichiarazioni... Lei non poteva vedere la mia dichiarazione in attesa di elaborazione!!!!! Non ci resta purtroppo che aspettare e sperare che per tutti arrivino queste benedetti ricevute...
Non capisco come funziona la cosa....ad un utente mi pare Mario1234 nientemeno gli hanno detto il numero di protocollo quando lui ha chiesto se vedevano il suo 730 che aveva inviato....a te non vedono nemmeno quello??
 
Non capisco come funziona la cosa....ad un utente mi pare Mario1234 nientemeno gli hanno detto il numero di protocollo quando lui ha chiesto se vedevano il suo 730 che aveva inviato....a te non vedono nemmeno quello??
gli sarò stato simpatico...ma tt i call center devi chiamare almeno 10 volte e poi vedere quale è la risposta più gettonata per capire dove sta la verità
 
Alto