Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ricevuta invio 730 precompilato

Di fronte ad un disservizio che coinvolge migliaia di contribuenti onesti da 10 giorni una P.A. degna di questo nome avrebbe dovuto indirizzare a ognuno di noi una lettera di scuse con l’indicazione, personalizzata caso per caso, di come e quando si esce da questa vergognosa situazione che rischia di pregiudicare il nostro diritto ai rimborsi dovuti da parte del fisco. Siamo trattati come sudditi e non come cittadini contribuenti. Si vergogni il Ministro, il Vice Ministro e il Direttore dell’AdE!!!!!!!
Ti dimentichi del Presidente che, a reti unificate, ci annuncia ogni giorno i ............ traguardi raggiunti dal SUO governo
 
questo ministro e capace solo a mettere tasse su tutto ed eliminare il superbonus in maniera retroattiva lasciando le famiglie e le imprese nei guai si sono velocissimi tanto i propri lavori li hanno gia fatti . che vergogna dopo 10 giorni nessuna ricevuta, e non sanno neanche loro che sta succedendo. viva l'italia.
 
il numero di protocollo lo vedete nella ricevuta in elaborazione a meno che non scarti rimane quello, io ho le ricevute degli invii fino al 22, arriveranno non mi starei a preoccupare
 
ATTENZIONE!!! HO APPENA SCRITTO A SRISCIA LA NOTIZIA, SEGNALANDO LA MANCATA RICEZIONE DELLE RICEVUTE 730.
INVITO TUTTI A FARE LA STESSA COSA, COSI', PIU' SIAMO (IN TEMPI RISTRETTI) E PIU' (FORSE) IL NOSTRO PROBLEMA AVRA' VISIBILITA ' E FORSE UNA SOLUZIONE.

IO 730 SEMPLIFICATO VARIATO, INVIATO IL 20/05 ALLE ORE 23:45 SEMPRE IN ELABORAZIONE PARLATO CON AGENZIA...NESSUNA SOLUZIONE OTTENUTA
 
Ultima modifica:
Un'Amministrazione che non risponde in senso compiuto, comprensibile a un essere senziente che è stato in grado di trasmettere in autonomia il proprio 730, è un'Amministrazione che non c'è. A questo punto, ognuno è autorizzato a pensare male, che purtroppo a volte ci si azzecca: non è che quei 730 ancora nel limbo, oltre a far parte di quelli modificati, hanno in comune un esito contabile a rimborso (o maggior rimborso rispetto a quello originario) il che implica uno slittamento dell'erogazione?
 
Ho inviato due semplificate modificate, una il 21/05 alle 19:18 e una il 25/05 alle 16:07. Per nessuna delle due ho ancora la ricevuta.
Dovrei annullare quella del 21/05, ma prima vorrei sapere da chi ha già fatto quest'operazione: se mi arriva la tanto attesa ricevuta e poi procedo con l'annullamento, devo attendere una ricevuta di avvenuto annullamento prima di procedere al nuovo invio?
 
Alto