Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ricevuta invio 730 precompilato

Il fatto che in dieci giorni di anomalia non siano riusciti a risolvere la problematica dei semplificati modificati preoccupa tutti.
Siamo in un limbo e se è vero che sono stati inviati sino ad ora un milione di 730 dei quali il 60% semplificati.....il problema è grosso.
 
inviata 21maggio semplificata modificata ..ancora nulla. Ho mandato reclamo ad AdE. Se almeno me la annullassero. la rifaccio con la procedura ordinaria prima del 15 giugno per avere il rimborso a luglio. Adesso sono veramente scoraggiata e preoccupata da questo disinteressamento generale, l'unico posto in cui se ne parla è questo blog.
Siamo all’assurdo… chi ha utilizzato il semplificato e’ disperato perché con le ricevute bloccate “in elaborazione” non può fare nulla. Soluzioni nel breve non ne intravedo ma è imbarazzante questa situazione che blocca tutti noi.
Speriamo che a breve si intervenga
 
inviata 21maggio semplificata modificata ..ancora nulla. Ho mandato reclamo ad AdE. Se almeno me la annullassero. la rifaccio con la procedura ordinaria prima del 15 giugno per avere il rimborso a luglio. Adesso sono veramente scoraggiata e preoccupata da questo disinteressamento generale, l'unico posto in cui se ne parla è questo blog.
ma se il modello cmq risulta inviato (anche se in elaborazione) non dovremmo ricevere rimborso lo stesso? non vale la data di invio?
 
Il fatto che in dieci giorni di anomalia non siano riusciti a risolvere la problematica dei semplificati modificati preoccupa tutti.
Siamo in un limbo e se è vero che sono stati inviati sino ad ora un milione di 730 dei quali il 60% semplificati.....il problema è grosso.
sembra che i semplificati inviati adesso la ricevuta la ricevano..sono quelli del 20 e del 21 che li hanno persi...o non riescono a sbloccare la ricevuta per qualche errore informatico bloccante
 
sembra che i semplificati inviati adesso la ricevuta la ricevano..sono quelli del 20 e del 21 che li hanno persi...o non riescono a sbloccare la ricevuta per qualche errore informatico bloccante
Se davvero è così che spieghino cosa dobbiamo fare.....non possono continuare a tacere......
 
Anche io e altra persona di mia conoscenza abbiamo inserito il 730/2024 con modalità semplificata il 21/05 e il 22/05 entrambi alle 8 di mattina. Siamo ancora in attesa di ricevute.
In questo modo non è possibile annullare ne inserire correttive.
Ho scritto email sia ieri mattina che ieri sera. Nessuna risposta.
Inviato SMS ricevuta risposta per casella piena e di riprovare in seguito.
Il 730 così non è visibile ad Ade perché ancora in elaborazione da Sogei.

Sta diventando un bel problema perché non si hanno comunicazioni in merito e nessuno parla delle disfunzioni in atto.

Non ho idea di come si possa risolvere e sono molto preoccupata. A parte questo forum non ne parla nessuno. E tutti abbiamo ricevuto risposte generiche e di nessuna utilità che si sono contraddette nel tempo
 
inviata dichiarazione in modifica il 22/05 e risulta in elaborazione; altra dichiarazione accettata il 20/05 e ieri è arrivata la ricevuta
speriamo si stia sbloccando qualcosa.....
 
Alto