Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ricevuta invio 730 precompilato

E' appena arrivata la ricevuta, 730 spedito il 21 con modifica , spedito col vecchio sistema, non semplificato, ciao a tutti
 
Ho appena sentito l'agenzia delle entrate servizi telematici. Mi ha detto di avere pazienza e la ricevuta sarà rilasciata. Il sistema è intasato e non esiste un criterio cronologico o di modello di dichiarazione semplificato o meno per l'elaborazione delle ricevute. Non si sa entro quanto tempo il sistema smaltirà gli invii dei primi giorni ma mi ha rassicurato dicendo che se spunta "in elaborazione" una ricevuta prima o poi verrà rilasciata.

A questo punto mi metto l'anima in pace e vado guardando ogni tanto.
 
Ho appena sentito l'agenzia delle entrate servizi telematici. Mi ha detto di avere pazienza e la ricevuta sarà rilasciata. Il sistema è intasato e non esiste un criterio cronologico o di modello di dichiarazione semplificato o meno per l'elaborazione delle ricevute. Non si sa entro quanto tempo il sistema smaltirà gli invii dei primi giorni ma mi ha rassicurato dicendo che se spunta "in elaborazione" una ricevuta prima o poi verrà rilasciata.

A questo punto mi metto l'anima in pace e vado guardando ogni tanto.
Si hai ragione....qui è tipo estrazioni del lotto, e a me non piace giocare.
Se dovesse arrivarmi e quando vi avvertirò.
Buona giornata.
 
sono nella stessa situazione dichiarazione modificata e inviata il giorno 20 non ancora ricevuto la ricevuta oggi29 maggio. provato a contattare il nimero0697617689
diverse volte. operatori tutti occupati
 
Ho appena sentito l'agenzia delle entrate servizi telematici. Mi ha detto di avere pazienza e la ricevuta sarà rilasciata. Il sistema è intasato e non esiste un criterio cronologico o di modello di dichiarazione semplificato o meno per l'elaborazione delle ricevute. Non si sa entro quanto tempo il sistema smaltirà gli invii dei primi giorni ma mi ha rassicurato dicendo che se spunta "in elaborazione" una ricevuta prima o poi verrà rilasciata.

A questo punto mi metto l'anima in pace e vado guardando ogni tanto.
Pure io
 
Alto