Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ricevuta invio 730 precompilato

L'annullamento é entro il 20 giugno, dai messaggi precedenti sembra si stia sbloccando la situazione. Bisogna portare pazienza probabilmente, anche a me ancora non é arrivata la ricevuta (inviata il 20/05 alle 23.00)
 
Io devo annullare il 730 inviato il 21 maggio entro il 20 giugno, per poi ripresentarlo corretto.
Ma senza ricevuta non si fa nulla !
Che sistema....!
Per loro funziona tutto regolare....
Ciao anche io spero di farcela mi fai sapere quanto ci mette da quando fai richiesta di cancellazione a quando te lo fa rimandare ? Grazie
 
Fate attenzione alle offerte di prestito su Internet

Vi scrivo per raccontarvi quello che questo generoso signore ha fatto per me dopo che sono stata truffata da molti prestatori fasulli.

Da quando sono stato gravemente colpito da una malattia che mi ha lasciato a pezzi per più di 3 anni e ho perso il lavoro e tutti i miei risparmi, ho cercato ogni volta di ottenere un prestito da una banca o da un privato. Ma continuavano a derubarmi.
Un giorno, navigando su internet, mi sono imbattuto in testimonianze su questo generoso signor Echave Francis.

L’ho contattato e mi ha concesso un prestito di 150.000 euro in meno di 24ore.

All’inizio non ci credevo, ma ha funzionato come un miracolo. Raccomando questo signore.

Contattatelo per tutte le vostre esigenze


Email: [email protected]
Molto attinente con l'argomento del forum..grazie di averci illuminato con questa tua esperienza, adesso ci rivolgeremo tutti quanti a questo tizio ahahahah
 
Alto