Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ricevuta invio 730 precompilato

Avevo richiesto appuntamento telefonico con la sede di bari e mi hanno chiamato poco fa. Dicono di attendere una decina di giorni che tutto si risolverà, in caso contrario consigliano di riprendere l'appuntamento telefonico prima di quello di persona. 2 dichiarazioni inviate il 20 e 1 il 21
 
Ho inviato varie mail ha redazioni.
Tra le quali questa che quasi immediatamente ha pubblicato il mio resoconto sul ritardo dell'invio delle ricevute da parte di AdE.
Questo è l'articolo:
 
Chiedo cortesemente a tutti se c'e' qualcuno che ha inviato il 730 precompilato normale o semplificato (che semplice non e') modificato e ha ottenuto la ricevuta di elaborazione e se si' in che data e' stato trasmesso. grazie
 
Scusate tutti ma io sono incaz..to nero.
Pregherei chi ha conoscenze in ambito giornalistico, o ha voglia, di inviare alle varie redazioni giornalistiche online una mail con un proprio resoconto della situazione anomala che stiamo vivendo ....non è tutto a posto come dice pubblicamente AdE...giocano sul fatto che forse risolveranno prima o poi e nessuno saprà niente.
Posto nuovamente il link di un blog in cui sono presenti vari indirizzi delle redazioni.
DEVE ESSERE RESA PUBBLICA QUESTA SITUAZIONE CHE STIAMO VIVENDO DA 8 GIORNI.
Grazie a tutti.
 
Alto