Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ricevuta invio 730 precompilato

Beh, vedo che a mau63 solo oggi è comparsa la ricevuta del 730 senza modifiche inviato 6 gg fa................ quindi l'inceppamento è ampio :oops:
 
Tre precompilate inviate il 20/05 dalle 22,00 alle 22,30 in modalita ordinaria e di cui due modificate. Nessuna ricevuta al momento.
 
Io ho trasmesso il 730 il 21 maggio 2024 ed ahimè sono nella vostra stessa condizione. Come si vede, nessuno da parte dell’agenzia delle entrate ci degna di una risposta e se provate a telefonare al loro numero dedicato 0697617…. Non risponde nessuno. Probabilmente c’è un disco rotto che per tutto il giorno dice che tutti gli operatori sono impegnati……Mah!?!?!
 
Salve, pure io nella stessa condizione; inviato 730 il 21 Maggio con modifiche (aggiunta di 2 spese non presenti nel pre-compilato) ed a oggi, Martedi 28 ancora lo stato è IN ELABORAZIONE
 
Buongiorno, io Inviato il 23 intorno alle 10 30, con modifiche, sono andato a guardare ora ovviamente "IN ELABORAZIONE", ma leggendo che addirittura ci sono molti del 20 e 21 che con MODIFICHE non hanno avuto la ricevuta, credo che io debba aspettare fino a venerdì.
 
Buongiorno
anche la mia ricevuta del 730 precompilato risulta in elaboraziione dal 21 maggio. ci sono novità? qualcuno l'ha ricrvuta (scusate il giro di parole..)?
 
Alto