Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ricevuta invio 730 precompilato

Io ho inviato entrambe le dichiarazioni con modifica il 20 all'incirca ore 20, non ho ricevute per nessuna delle due, ma credo leggendo i messaggi del forum che il criterio sia quello di accettare le dichiarazioni inviate senza modifiche mentre per le altre ci vorrà più tempo.
Comunque io direi di stare abbastanza tranquilli visto che i nostri 730 risultano inviati e quindi prima o poi una ricevuta di accettazione o scarto dovrà arrivare. Presumo che il software di gestione, dopo essere andato evidentemente in crisi, ora stia "smaltendo" le code
 
Buongiorno,
immagino che qui nel forum non siano presenti utenti che hanno inviato il precompilato ieri od oggi. Visto l'andazzo sarebbe stato interessante sapere se a loro appare la ricevuta in poche ore, come gli altri anni o dovranno aspettare un altra settimana. Non oso pensare che sia così.
 
Buongiorno,
immagino che qui nel forum non siano presenti utenti che hanno inviato il precompilato ieri od oggi. Visto l'andazzo sarebbe stato interessante sapere se a loro appare la ricevuta in poche ore, come gli altri anni o dovranno aspettare un altra settimana. Non oso pensare che sia così.
Temo o presumo che tu possa avere ragione! Sicuramente il criterio non è cronologico!
 
Confermo che la mia, inviata il 24 mattina, aveva un paio di modifiche e la ricevuta non si vede... p.s.: l'anno scorso avevo inserito tre modifiche - di cui una "pesante" - e la ricevuta "dichiaraz accolta" era comparsa il giorno dopo... In effetti, se AdE inserisse all'accesso un comunicato pur senza scadenze ma rassicurando l'espletamento, non continuerebbe a ricevere affollamento di telefonate-pec-email legittimamente preoccupate :confused:
 
Ultima modifica:
Alto