Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ricevuta invio 730 precompilato

Ecco abbiamo centrato il punto, io credo che le ricevute presenti siano inerenti a quelle non modificate (anche la mia per es.).
Ecco perchè qualcuno la vede e altri no seppur inviata lo stesso giorno
 
Ecco abbiamo centrato il punto, io credo che le ricevute presenti siano inerenti a quelle non modificate (anche la mia per es.).
Ecco perchè qualcuno la vede e altri no seppur inviata lo stesso giorno
Sarebbe interessante capire se effettivamente tutti quelli che qui hanno detto di avere la ricevuta abbiano accettato senza modifiche o meno
 
A stamane nessuna ricevuta inserita, ho iniziato ad inviare i mod 730 modificati dal 21.05.24, in totale 4 dal 21.05 al 26.05.24.
Evvick
 
Chi ha ottenuto la ricevuta può, per favore, indicare oltre alla data dell'invio della precompilata anche se modificata no?
Per quanto mi riguarda:
- inviata il 20 con modifiche, ancora senza ricevuta
- altra inviata il 21 senza modifiche, ricevuta pervenuta
 
inviato due senza modifiche il 20 ricevute disponibili, inviato una con modifiche la stessa data ,ricevuta ancora in elaborazione anche se inviata prima di quelle senza modifiche
 
Sarebbe interessante capire se effettivamente tutti quelli che qui hanno detto di avere la ricevuta abbiano accettato senza modifiche o meno
Buongiorno, io ho inviato la dichiarazione 730 precompilato apportando delle modifiche in data 20/05 ore 20.48, ad oggi nessuna RICEVUTA, ma il call center dice di stare tranquilli che le riceveremo...
 
Alto