Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ricevuta invio 730 precompilato

Inviata il 20 alle 22:30, ancora niente ricevuta. Mi chiedo perchè chi l'ha inviata il giorno dopo invece dice d'averla ricevuta, non avrebbero dovuto inviarle in ordine di acquisizione?
 
Non si capisce piu' nulla,non capisco perchè alcuni che hanno inviato il 20 hanno la ricevuta mentre altri no, idem per quelli del 21 il sistema non dovrebbe mandare le ricevute in base all'ordine di ricevimento della dichiarazione? a me comunque inviata il 21 maggio alle 18.57 ancora in elaborazione,speriamo in bene
 
Non so, può dipendere dal fatto che sia stata modificata o accettata senza modiche?
Modificata, perchè nonostante proclamino "il precompilato contiene tutto" mancava l'assicurazione, mancavano i versamenti onlus, il risparmio energetico era nelle note. L'Agenzia delle Entrate deve ancora lavorare prima di dire che il precompilato è completo
 
A questo punto spero che comunque le ricevute arrivino a tutti indipendentemente sai criteri utilizzati per l'invio. Al momento io ancora nulla sebbene rientri tra quelli che hanno inviato il 20
 
Arrivate ora una ricevuta per 730 accettato il 21 maggio e per due modelli unici inviati il 22 maggio.
Nulla invece per altri 15 modelli 730 modificati ed inviati dal 20 maggio in poi
 
Buonasera a tutti.
Confermo RICEVUTA elaborata stasera.
Nel mio caso avevo accettato senza modifiche modello 730 "standard" il 22 ore 19.00.
 
Alto