Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ricevuta invio 730 precompilato

Precompilata 2024, il monitoraggio è continuo -1
In relazione ad alcune notizie apparse sulla stampa, l’Agenzia precisa che le dichiarazioni precompilate 2024 messe a disposizione dei cittadini a partire dal 20 maggio, primo giorno utile per l’invio, non contengono anomalie.
Infatti, quando vengono rilevate delle inesattezze nei dati, le dichiarazioni interessate vengono tempestivamente rielaborate e ciò avviene prima che i cittadini abbiano la possibilità di trasmetterle all'Agenzia delle Entrate.
Pertanto, grazie a un monitoraggio continuo i contribuenti non subiscono alcun contrattempo e possono utilizzare il servizio web gratuito messo a disposizione sul sito www.agenziaentrate.gov.it senza la necessità di doversi rivolgere a centri di assistenza fiscale o professionisti.

Precompilata 2024, il monitoraggio è continuo - 2
Qualora dovessero emergere eventuali anomalie anche dopo la presentazione della dichiarazione precompilata, verrà assicurata ai contribuenti la massima assistenza anche tramite messaggi personalizzati nella procedura web.
In ogni caso, i contribuenti sono sempre tenuti a verificare i dati presenti nella loro dichiarazione precompilata ed eventualmente a modificarli o integrarli anche attraverso la nuova compilazione semplificata.

Stanno arrivando le prime ricevute, apri lo spumante @refuma , occhio a non ubriacarti
 
Confermate quindi che arrivano le prime ricevute per invii avvenuti il 20? Io ho inviato il 20/5 alle 23:06 ma non ho ancora la ricevuta
 
Alto