Buongiorno,
anch'io nella stessa situazione.
Ieri dopo ore di tentativi ai numeri telefonici di A.E. sono riuscito a parlare con un consulente di Salerno ed ero il 118° in attesa.
La quale mi ha confermato le molteplici segnalazioni al riguardo essendo un problema generalizzato; mi ha passato un altro numero per chiedere spiegazioni agli operatori del servizio telematico ma dopo mezz'ora di inutile attesa e di silenzio ho chiuso.
Ora quello che non mi capacito è che una problematica del genere di una certa gravità che si protrae dal 20 maggio non venga segnalata sul web da nessuno; in internet postano le più disparate cavolate mentre un problema del genere viene ignorato da tutti gli addetti, CAF compresi.
Il fatto che il file risulti inviato ma non acquisito potrebbe comportare anche uno scarto futuro che genererebbe diversi problemi a tutti.
Io ho seguito le procedure del semplificato modificandolo in parte; vorrei capire se è un problema legato alla procedura solo del semplificato, voi quale procedura avete applicato?
Grazie e saluti
I