Gualtiero1958
Utente
Ma qualcuno dell’Agenzia delle Entrate, si sarà accorto di quanti contribuenti stanno aspettando una risposta a questo disservizio? Quanto costa fare un comunicato ufficiale sul sito e rassicurare il cittadino?
Immagina dopo pubblicità massiva da mesi nei media, su internet, sui social ecc. che dal 20 maggio si poteva inviare il 730 precompilato perdipiu' anche in forma semplificata creata appositamente per favorire il cittadino, questi superburocrati ammettano pubblicamente che ci son circa 3 milioni di precompilati errati perché non hanno inserito alcuni importi per spese condominiali e dei singoli appartamenti per ristrutturazioni edilizie comunicate nei termini e tempi giusti..questo parrebbe sia accaduto, così si vocifera.Ma qualcuno dell’Agenzia delle Entrate, si sarà accorto di quanti contribuenti stanno aspettando una risposta a questo disservizio? Quanto costa fare un comunicato ufficiale sul sito e rassicurare il cittadino?
Immagina dopo pubblicità massiva da mesi nei media, su internet, sui social ecc. che dal 20 maggio si poteva inviare il 730 precompilato perdipiu' anche in forma semplificata creata appositamente per favorire il cittadino, questi superburocrati ammettano pubblicamente che ci son circa 3 milioni di precompilati errati perché non hanno inserito alcuni importi per spese condominiali e dei singoli appartamenti per ristrutturazioni edilizie comunicate nei termini e tempi giusti..questo parrebbe sia accaduto, così si vocifera.
Non potranno mai essere loro ma dovrebbero farlo giornali online e chiunque sia adibito a fornire notizie in merito sul web invece di santificare il buon funzionamento dell'AdE, dopo le continue segnalazioni da parte degli utenti di tutta Italia, a pubblicare ed a chiedere spiegazioni per quanto riguarda il disservizio creato da questi telematici di secondo ordine nell'era della digitalizzazione totale......o è stato imposto il silenzio appositamente!!!