Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Rettifica di bilancio 2006

Riferimento: Rettifica di bilancio 2006

HTML:
"Scendi da piedistallo e comportati da persona civile"



Hai voluto mostrarci tutti i tuoi limiti (ma non era necessario) e nessuno può negarti tale diritto... 
Io dovrei risponderti? E nel caso decidessi, cosa dire a chi dà della persona incivile senza conoscerne il significato...?   
Io non ti rispondo nemmeno…
Risponderei ad una persona "civile" oppure...[/QUOTE]



Appunto, oppure... 
Non è proprio il caso, è questo il termine abusato da chi crede che “incivile” sia il modo di agire degli altri, “civile” il suo. 
Se sapesse come lo qualificano gli altri e conoscesse il concetto di “civiltà” saprebbe che a quei suoi messaggi potrebbe rispondersi solo ricambiando le offese, a meno che la gente non sia “civile” come lui.
   
Ciao e buon ferragosto
 
Riferimento: Rettifica di bilancio 2006

beh, però di messaggi del "giudice" non se ne leggono molti di tenore diverso da questi ultimi ed in ogni caso il messaggio in "supporto" di stefano potrebbe esser letto in duplice maniera :D
buona giornata
 
Riferimento: Rettifica di bilancio 2006

beh, però di messaggi del "giudice" non se ne leggono molti di tenore diverso da questi ultimi ed in ogni caso il messaggio in "supporto" di stefano potrebbe esser letto in duplice maniera :D
buona giornata

Difficilmente ad ogni pensiero viene dato univoco significato...
Ti supportano in questo il grado dell'intelletto, la cultura, la sensibilità, la saggezza...
Una buona giornata...
T.
 
Riferimento: Rettifica di bilancio 2006

ma si Turi, ovviamente solo tu sei dotato di tali qualità ci mancherebbe
dai su, riposati vedrai che poi sarai piu rilassato
 
Riferimento: Rettifica di bilancio 2006

ma si Turi, ovviamente solo tu sei dotato di tali qualità ci mancherebbe
dai su, riposati vedrai che poi sarai piu rilassato


Ho solo affermato un principio, non ho detto d'essere il solo dotato di tali peculiarità...
Sai qual è il peggiore tuo difetto? Quello di non "leggere" con la necessaria attenzione ciò che la gente scrive!
Io sono sempre me stesso anche quando stanco e fuso...
Ora me ne vado a mare...(e sul serio)...
Ci rivedremo a settembre (forse)...
Buone ferie
T.
 
Riferimento: Rettifica di bilancio 2006

no guarda, non è solo il mio di difetto, lo è anche il tuo credimi (in merito fantastico il post kilometrico sulle autovetture sorto dopo un mio post nel quale ti davo ragione solo perchè non avevi capito di che si parlava :D )
 
Alto