Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Rettifica di bilancio 2006

Riferimento: Rettifica di bilancio 2006

ecco la mia di risposte ...
premesso che ribadisco ciò che ho scritto sopra, circa le rettifiche da effettuarsi nel bilancio del 2006, con relativo deposito di ulteriore bilancio e verbale di approvazione in cciaa ...
cmq, se la società rettifica dei costi di esercizi precedenti per omesse o errate registrazioni contabili, per errore di fatti di rilevazione di fatti di gestione (es. omissione di accantonamenti, erronea capitalizzazione di costi, ecc.) gli effetti reddituali relativi a tale cambiamento devono essere imputati al conto economico tra gli "oneri e proventi straordinari".
(principio n. 1)
 
Riferimento: Rettifica di bilancio 2006

ecco la mia di risposte ...
premesso che ribadisco ciò che ho scritto sopra, circa le rettifiche da effettuarsi nel bilancio del 2006, con relativo deposito di ulteriore bilancio e verbale di approvazione in cciaa ...
cmq, se la società rettifica dei costi di esercizi precedenti per omesse o errate registrazioni contabili, per errore di fatti di rilevazione di fatti di gestione (es. omissione di accantonamenti, erronea capitalizzazione di costi, ecc.) gli effetti reddituali relativi a tale cambiamento devono essere imputati al conto economico tra gli "oneri e proventi straordinari".
(principio n. 1)
Ciao
e la sopravvenienza in questione è qui imputata.
Le ferie? Troppi Stakanovisti;) Sempre un piacere ritrovarti.
Buon lavoro
 
Riferimento: Rettifica di bilancio 2006

sinceramente non comprendo ma...me l'aspettavo.
cmq, visto che i principi contabili non li conosco a memoria e considerato che, come dimostrato, la puntualizzazione sulla c.p. non era astrusa, vediamo di dare un contributo pratico al problema ed indichiamo (indichiamo) a Marto scritture ed adempimenti connessi.
Ats. ciao.
Giusta osservazione

Io credo che più che a Marto, le indicazioni in ordine a scritture ed adempimenti andrebbero date a te… e giacché io dico sempre quello che penso, evito di dartele…
Ti ribadisco il (mio) pensiero che l’unico modo per non far conoscere agli altri i propri limiti è continuare a fare come hai sempre fatto… non rispondere!
E se vuoi un consiglio quando credi di scrivere delle “perle di saggezza” cerca di capire a chi glieli scrivi…
Il mio è solo un consiglio…
T.
 
Riferimento: Rettifica di bilancio 2006

senti un pò, caro Turi: ma cosa ti rode? appari e scompari e , quando compari, non fai che sfottere ed insultare. Se sei tanto saccente ed universalmente indottrinato, anzichè puntualizzare le risposte altrui cerca di darle tu......senza ricorrere a n. di dpr. dlgs, Leggi, circolari e risoluzioni.
Vedi di andare un pò nel pratico e di supportare con cose intelleggibili colkoro che, come me, sono ignoranti.
Anzichè sparare invettive e critiche, fatti una cofana di cozze a Ganzirri: magari quando torni in studio riesci ad essere "umano".
ciao
 
Riferimento: Rettifica di bilancio 2006

giuro, non vedo l'ora di andare al mare
 
Riferimento: Rettifica di bilancio 2006

Stavo rileggendo con più calma il tuo post.
Ma veramente devi farti l'etilometro, caro mio.
A parità di post (pensa te! mi tocca anche contarli) vuoi andare a vedere quanti dei tuoi sono solo di critica, insulti ed apprezamenti non proprio da gentiluomo?
Nella mia modestia cerco di dire il meglio che posso al di fuori del nozionismo puro e semplice e, qualche volta, di c....te ne ho scritte; sempre, però, con l'intento di fare qualcosa di buono.
Ecco, questo è il mio spirito e, se non so, non intervengo per dare addosso agli altri....sto zitto e basta.
Scendi da piedistallo e comportati da persona civile
 
Riferimento: Rettifica di bilancio 2006

è bello rientrare dopo mesi di assenza e vedere che niente è cambiato ...
davvero! siete forti ragazzi!
:)
 
Riferimento: Rettifica di bilancio 2006

invece la tua si, e credimi, hai tanto bisogno di riposarti
 
Riferimento: Rettifica di bilancio 2006

HTML:
"Scendi da piedistallo e comportati da persona civile"



Hai voluto mostrarci tutti i tuoi limiti (ma non era necessario) e nessuno può negarti tale diritto... 
Io dovrei risponderti? E nel caso decidessi, cosa dire a chi dà della persona incivile senza conoscerne il significato...?   
Io non ti rispondo nemmeno…
Risponderei ad una persona "civile" oppure...
 
Alto