Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Respinto ravvedimento rate 36 bis

Per rivedere in autotutela non ci son limiti di cifre...
E' proprio così, ma leggi per favore la risposta che ho dato a Piantino......così capisci la mia posizione......non tollero assolutamente da parte dell'ADE alcun tipo di prevaricazione o/o sopruso....non l'ho mai tollerato e non comincerò ora......purtroppo sono fatta così ma, negli anni , il mio lavoro è sempre stato apprezzato (forse non dai miei capi) ma dalla gente comune che veniva al mio sportello a chiedere una mano.....
 
Quella di cui alla presente fattispecie è una questione che non dovrebbe nemmeno esistere e mi sembra incredibile che di fronte a tale problematica gli uffici dell'Ade siano andati in panne, quando è pacifico che la nuova scadenza intervenuta con la proroga prende il posto di quelle "originarie" che dalla proroga vengono investite.
Detto ciò, direi che è corretto che il ravvedimento operoso abbia come riferimento la data del 22/08 e non quella del 02/08.
Saluti.
 
Quella di cui alla presente fattispecie è una questione che non dovrebbe nemmeno esistere e mi sembra incredibile che di fronte a tale problematica gli uffici dell'Ade siano andati in panne, quando è pacifico che la nuova scadenza intervenuta con la proroga prende il posto di quelle "originarie" che dalla proroga vengono investite.
Detto ciò, direi che è corretto che il ravvedimento operoso abbia come riferimento la data del 22/08 e non quella del 02/08.
Saluti.
Purtroppo è la verità e credimi neanche io ci potevo credere, per me era assolutamente pacifico. Comunque sono ancora in attesa di risposta dopo che gli "ex colleghi" hanno passato la "patata bollente" al direttore dell'ufficio. Ho prodotto di tutto, da articoli del Sole 24 ore, circolari, risoluzioni, pareri, il decreto stesso, quesiti vari con l'esortazione a studiarseli ma tant'è......facciamo passare ancora qualche giorno e poi torno alla carica.
Grazie mille, vi farò sapere
Elisa
 
Alto