Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Registrazione libro giornale

forse nn ci siam capiti..

nn ho detto che bisogna inventarsi delle operazioni se nn ci sono, ho detto che sarebbe meglio pagare fisicamente la fattura del fornitore e farsi pagare fisicamente la fattura cliente... (questo secondo me... )

il mio dire era: nn registrare le medesime operazioni nel medesimo conto.. nn è corretto fare, come molti fanno e come ho visto fare, un solo conto intestato a ROSSI facendolo girare sia come cliente che come fornitore.

La scrittura che avete esposto l'avevo indicata pure io alle 11:50 di ieri, specificando poi che sarebbe meglio accompagnarla da lettera tra le parti che specifichi l'avvenuta compensazione tra crediti e debiti.

stop.

altre cose io nn ne ho dette ne inventate.

ciao e buon lavoro

....per gino, quanto alla storia della congruità degli studi settore per il concordato, meglio che la vai a rileggere, in quanto nn ho mai detto qello che cerchi di farmi dire tu, la congruità è richiesta per il 2001 e stop, e il concordato preventivo poggia sulla base degli studi di settore 2001,che di conseguenza si riflette su 2003 e 2004 stop... questo dissi allora e questo ribadisco adesso.. mai scritto alcunchè di diverso...

ciao

Prima di tutto grazie a tutti per i chiarimenti. A questo punto vorrei sapere se devo utilizzare una causale del tipo "giroconto" per non ritrovare nella stampa del mastrino Clienti "pagamento fornitore" che è la causale del movimento di partenza.

Alto