crespella65
Utente
Ciao a tutti.Pochi giorni fa ho iniziato una discussione riguardo Isee. Ricapitolando :una mia polizza vita previdenza sospesa negli anni 90,pagata per tre anni e col punto di domanda se dichiarare o no nell'isee. Per questa polizza chiesi gli anni precedenti e mi fu detto di non inserire. Ma poi le cose cambiano e stavolta ho fatto la stessa domanda alla nuova responsabile Caf, la quale mi ha detto che non va inserita. Mi chiedo :avendo un altra polizza vita previdenza (questa è sempre stata inserita nell isee e pagata fino ad ora), quale può essere la differenza con l'altra avendo la stessa terminologia? E cioè Gestione Separata POLIZZA VITA ERGO PREVIDENZA 2000(la prima) ,POLIZZA PRODOTTO PREVIDENZA (la seconda). In fondo sono tutti e due prodotti PREVIDENZA. Le assicurazioni a FONDO PENSIONE, non vanno dichiarate, ok, fin qui ci siamo, ma il problema resta per me che, naturalmente mi fido della esperta, ma nel caso sbagliasse? Vi chiedo aiuto in merito e ringrazio chi mi potrà aiutare a chiarirmi le idee....
Ultima modifica: