Buongiorno, una domanda banale, il 7 dicembre mi è arrivata una raccomandata da parte dell'agenzia delle entrate dove mi viene richiesto il pagamento di un centinaio di euro relativi a dichiarazione dei redditi del 2018. In realtà è una cifra che avevo già pagato ai tempi, tant'è che ho recuperato la ricevuta del pagamento che già avevo effettuato. Ho provato a prendere appuntamento con l'agenzia delle entrate per regolarizzare la mia posizione e far annullare l'ammanco, però, causa festività , l'appuntamento mi è stato dato il 15 gennaio (oltre il trentesimo Giorno dal recapito dell'avviso). visto che non è stato possibile prenotare appuntamento entro i fatidici 30 giorni, al telefono con l'agenzia mi è stato detto con nonchalance di pagare comunque l'f24, poi di presentarmi all'appuntamento per regolarizzare la mia posizione ed attendere un fatidico rimborso che non si capisce quando e come mi dovrebbe arrivare, visto che sono anche disoccupato e non mi possono essere stornati importi sulla busta paga. Cosa mi consigliate di fare? Grazie