Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

mutuo tasso zero

RE: LEGGETE!!!

<HTML>Salve a tutti,
finalmente riesco a trovare qualcuno che parli di questi'famigerati tassi zero' per i mutui.
Sinceramente spero in qualcosa (visti i prezzi degli immobili).
Le ultime che ho (da un immobiliare!!!)è che:
1)Bisogna sposarsi entro il 2003.
2)in realtà sembra che non sialno mutui a tasso zero ma lo stato intervenga aumentando la quota di detrazione dalle tasse (almeno cosi mi hanno detto)
alle prossime.
gb</HTML>

news

<HTML>la detraibilità di un onere spetta sino alla concorrenza dell'imposta versata...

speriamo che siano contributi in denaro....e non detrazioni fiscali!!</HTML>

RE: news

<HTML>La verità siu mutui a tasso zero è che saranno come al solito agevolate persone che grazie alle amicizie influenti riescono a
scalare le classifiche di merito.</HTML>

<HTML>siamo in tanti ad attendere questo famigerato tasso zero...se ne sentono di tutti i colri....solo per il primo anno, detrzioni delle tasse...che non sara zero ma solo un tasso minimo...chissa.
penso che la verita è che non si sa ancora nulla, devono negoziare tutto....oggi sul giornale di sicilia dicevano che dopo le prevedibili lunghe discussioni le misura saranno inserite nella finanziaria 2004!!!
bo!!!!
il numero verde del ministero l'ho preso nel sito del ministero....840-002244, mi hanno risposto sorprendentemente subito e sono anche cortesi per non sanno un emerito pene.
dicono che per ogni capitolo del libro bianco di maroni ( c?ha rotto i co...) sarà emanato un decreto che sara poi pubblicato sulla gazzetta ufficiale.
sempre oggi ho saputo che la regione sicilia aumenterà questo fondo con soldi regionali per aumentare il numero dei siciliani che potranno usufruire dell'aiuto.
quello che non c'è è il tempo, almeno per me, domani la mia banca mi da l'appuntamento per firmare l'atto di mutuo e contemporaneamente l'atto di vendita.
chissa se poi potrò estinguere il mutuo appena contratto pagando la penale e accendere quello a tasso zero, sicuramente a conti fatti mi converrebbe.
scusate se vi ho raccontato i miei fatti...... solo per sfogare la mia delusione.
ciao ciao.
p.s. adesso vado sul sito della cariplo per vedere i loro tassi.</HTML>

<HTML>non farla così tragica, sergio.
Ci sono in giro banche che fanno dei tassi più vantaggiosi del 6% che tu dici. Scegli il variabile, è più vantaggioso anche se più rischioso. Io alla BNL, collegato con l'INPDAP, l'ho trovato al 3,90 per 20 anni. Che ne pensi?.............Ciao e coraggio.
Non darla vinta al CAPO SUPREMO.</HTML>

<HTML>ciao roberto...
ma tu lavori da almeno tre anni in una P.A.!?
anche io vorrei farlo con INPDAP ma lavoro da un anno e 1/2 con loro!!!!
che sfiga!!!
ciao</HTML>

<HTML>Un saluto a tutti, volevo solo dire che non condivido l'idea di concedere questi mutui solo per le coppie, ma anche per i single, non parlo per me perchè sto per sposarmi, sto aspettando come voi una decisione. Ripeto comunque e ne chiedo di fare presente che non è giusto un mutuo deve essere aperto a tutti e non a condizioni e se ci fossero tutti single dove si andrebbe a vivere per strada?</HTML>

<HTML>per strada? per finire, possibile che si pensa più a costruire altre celle per detenuti e non case per far vivere la gente?! BUONA FORTUNA A TUTTI</HTML>

<HTML>Ci spero tanto anch'io... il mutuo lo farò nel 2004 perchè allora mi consegneranno la casa.... magari i tassi fossero più bassi... per il mutuo a 30 anni il tasso è del 6,70%... o mi mangio la minestra...</HTML>

x Pippo e Antonella

<HTML>Pippo: Non ho mai visto tirare su tante case come ne vedo in questi giorni dipende quello che voui perchè ti assicuro che si trova di tutti i prezzi! All'eur e in zona Romanina escono fuori palazzi (o ville) come i funghi.
Antonella:confido per un fatto personale che non ci sia la guerra ma lo spero anche per te che dovrai aprire il mutuo tassi bassi come ora non si son mai visti.
Un consiglio cambia banca sentine di più e quando trovi di meglio porta i dati che hai a quella dopo contratta e avrai qualcosa di meglio.
Ci ho impiegato 6 mesi ma alla fine ho trovato quello che volevo e come lo volevo e ora dormo tranquilla....Mutuo BHW.
In bocca al lupo e auguri a tutti che come me si sposeranno presto.</HTML>

Alto