Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

mutuo tasso zero

S

sergio

Ospite
<HTML>CI SPERAVO COSI TANYO MA MI SA TANTO CHE SARA COSI LUNGA L'ATTESA CHE NON POTRO PERMETTERMELA.
DOVRO ACCENDERE UN MUTUO AL 6% E RASSEGNARMI.
IERI MATTINA HO TELEFONATO AL NR VERDE DEL MINISTERO E MI AVEVANO DETTO CHE ERA GIA ALLO STUDIO......MACCHE' COMINCIERANNO A PARLARNE GIORNO 20 E CHISSA QUANDO FINIRANNO....
MAGARI UN ALTRO MESE ATTENDERO......MA NON SARA SUFFICIENTE.
POI ALLA FINE FARANNO DELLE LIMITAZIONI COSI RISTRETTE CHE CI ENTRERANNO SOLO POCHI FORTUNATI.
TUTTI QUELLI COSI DEMORALIZZATI COME ME POSSONO ANCHE RISPONDERE....CIAO A TUTTI.</HTML>

<HTML>eccomi!!!!
demoralizzato numero 2
ciao e in bocca al lupo x il tuo mutuo!</HTML>

<HTML>Ciao,
sono il rassegnato numero 3! Comunque volevo dire a Sergio che i tassi sono più bassi del 6%.</HTML>

<HTML>Rassegnato numero 4.
Io comunque mi sono sposato ad ottobre 2001,
quindi anche aspettando non credo di poter usufruire delle
agevolazioni... o sbaglio??
E poi chi non può aspettare e da il via al mutuo si gioca la possibilità di usufruire delle agevolazioni anche per il futuro?
Sono daccordo con Marc sulla possibilità girando di trovare un mutuo ad un tasso inferiore al 6%.
Io dopo varie ricerche ritengo che la Cariplo sia una tra le migliori!!!
Ciao a tutti, Gianni (SP).</HTML>

<HTML>Caro Gianni,
anch'io sto avviando la pratica del mutuo e credo che una volta concordate le condizioni non credo siano rinegoziabili, senza contare poi i requisiti talmente stringenti che si inventeranno per accedere alle agevolazioni...</HTML>

<HTML>Ehi ragazzi, su col morale!!!

Ma xché credevate davvero nella favola del Cappuccetto rosso?

Vi avevo avvisato che sarebbe stata una farsa... comunque non è ancora detta l'ultima parola...

Avete notato come le TV del Berlusca (vedi p.es Rai Uno con Uno Mattina di stamani) inizino a parlare di mutui...sembra quasi che hanno fatto la manovra!!!

Ma roba da matti...</HTML>

<HTML>ieri nel tg hanno parlato di mutui a tasso zero...solo per il primo anno...

bah!!</HTML>

LEGGETE!!!

<HTML>LEGGETEVI ATTENTAMENTE L'ARTICOLO TRATTO DA MIAECONOMIA DI OGGI

Mutui ai giovani: quasi pronto il provvedimento
(4/2/2003)

Gli interventi sulle agevolazioni prima casa per le giovani coppie rappresentano un primo intervento. Successivamente il finanziamento diverrà stabile. Lo ha dichiarato il minitro del Welfare, Roberto Maroni ai microfoni di Radio Padania. Il titolare del Dicastero ha poi precisato che il provvedimento sarà pronto -al più tardi entro 15-20 giorni dal momento in cui la proposta sarà portata alla conferenza Stato-Regioni.

Secondo Maroni il primo finanziamento rappresenta una cifra minima, ma diverrà sicuramente stabile. 'E' un primo provvedimento - spiega il ministro - che va a sostegno della natalità e della famiglia'.

Ma chi sono i soggetti destinatari delle agevolazioni? Il progetto prevede che i finanziamenti siano destinati alle coppie sposate, o in procinto di legarsi in matrimonio ai sensi dell’art. 29 cost.

Il termine di riferimento è il 1 gennaio 2003.
Manca ancora da definire alcuni criteri. Come l'età massima e il tipo di immobile.

‘Certamente - spiega Maroni - tra i requisiti c'è quello della cittadinanza europea di almeno uno dei due coniugi e la residenza, da almeno cinque anni, in una regione italiana’.

Si tratta di un contributo concreto, tiene a sottolineare il titolare del Dicastero, per abbattere i costi del mutuo.

Si pensa infatti a mutui a tasso zero.

Il contributo verrà erogato esclusivamente attraverso i canali ministeriali. Il contributo interviene già nella fase iniziale e copre gli interessi di un anno intero di mutuo, ricorda Maroni che ha poi annunciato un accurato monitoraggio nei prossimi sei mesi. Occorre infatti evitare che l'intervento possa dar luogo a cose non chiare in termini di efficacia del provvedimento e di risorse necessarie, ha concluso Maroni.

Paola Toscani

L'AVEVO DETTO CHE NON E' DETTA L'ULTIMA PAROLA...STANNO ORIENTANDO I MASS-MEDIA...</HTML>

RE: LEGGETE!!!

<HTML>Il mutuo si può rinegoziare estinguendo il precedente e aprendo il nuovo ma dipende che accordi hai preso in merito molte banche per l'estinzione chiedono un 3-4% di quello che rimane.
Quindi alla fine conviene?</HTML>

RE: LEGGETE!!!

<HTML>scusami...potresti darmi il numero verde?????
grazie</HTML>

Alto