Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

mutui per le giovani coppie

<HTML>la favola su < ...> la raccontano le agenzie immobiliari........
Che tu possa attraverso una perizia gonfiata ottenere i soldi anche per pagarti la commissione di agenzia, le spese del notaio, e l'acquisto della casa è perfettamente legale....
Nella mia città l'ufficio imposte ti invita ogni anno a produrre la documentazione degli oneri detraibili e deducibili che come ben sai non vengono più allegati alla dichiarazione. Quando si tratta di mutui vogliono vedere l'atto di compravendita e l'atto di mutuo (chissa perchè ? ).
nel momento in cui ti ritrovi con importo di mutuo erogato superiore al prezzo di acquisto indicato in compraventita sei fregato!!!
se vuoi prova a sottoporre in forma molto generica il quesito all'ufficio delle entrate .....e ascolta molto bene la risposta che riceverai.....</HTML>

<HTML>Ciao
quello che volevo far presente a tutti è che se qualcuno di voi è impiegato statale, presso alcune banche ci sono agevolazioni molto vantaggiose sulle condizioni di mutuo per gli iscritti all'INPDAP.

Tenete conto che le banche, ovviamente, non la sponsorizzano!</HTML>

<HTML>alla faccia del contributo per le giovani coppie...se è vero che uno dei requisiti è essere sposati, cadiamo proprio in un bel circolo vizioso! Forse il nostro simpatico governo vuol che una coppia spenda un po' di denaro pagando l'affitto...e poi, una volta sposata comprarsi una casa...</HTML>

<HTML>vai a controllarti il sito telemutuo.it al 24 gennaio 03, il tasso fisso per 15 anni è del 5,33 e a 20 anni è di 5,77.
ciao</HTML>

<HTML>Grazie peppe del suggerimento, ma lo avevo già anticipatamente fatto...

Lo sai che i requisiti sono stringenti, vero!!!</HTML>

<HTML>Ho appena telefonato al n° verde del Min. del Welfare: ancora niente! Non hanno ricevuto ancora informazioni...

x Dan
ho visto i tassi di Telemutuo e mi sebrano convenienti. Che ne pensi? A cosa ti riferisci quando parli di requisiti stringenti?

Ciao</HTML>

<HTML>Per Marc, ti invito a telefonare anche a TELEMUTUO. Io naturalmente lo già fatto e comunque sul sito sono spiegate bene le condizioni per accedere ad un tale tipo di tassi: erogazione entro il 60% del valore di perizia della casa (fatta a <<cura di tecnico conosciuto e approvato dalla banca>>) o -se non ricordo male- rata entro un quarto del reddito (e non entro 1/3).

Nel caso mancassero, non esiste nessun motivo di ricorrervi, anche su stesso invito del call center.

Ti saluto.

P.S: hai scelto la banca???</HTML>

Alto