Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

molto rumore per nulla ....

Riferimento: molto rumore per nulla ....

penso che il diritto di conoscere il reddito di tutti gli italiani sia fondamentale: se tua figlia porta a casa un nuovo moroso devi avere una solida base per decidere come accoglierlo...... motivi più seri non ne trovo.

..la suocera ficcanaso e rompipalle è tra le cause principali di numerosi divorzi..
altro buon motivo per impedire la consultazione di redditi altrui..

:D
 
Riferimento: molto rumore per nulla ....

..la suocera ficcanaso e rompipalle è tra le cause principali di numerosi divorzi..
altro buon motivo per impedire la consultazione di redditi altrui..

:D


...decisamente condivisibile! E' questo uno dei motivi di pubblica utilità...;-)))

Non è da trascurare anche quello evidenziato da Barbarar... Non è cosa di poco conto sapere se il nuovo moroso di tua figlia ha i soldi oppure se è un morto di fame... vuoi mettere?
;-))
Ciao
T.
 
Riferimento: molto rumore per nulla ....

Bè!, ma se hai scelto un genero con un bel reddito, il divorzio non è poi così grave......:D :D :D
 
Riferimento: molto rumore per nulla ....

Ciao Kob... Anche la tecnica delle domande ha fallito...vedo che rispondere rispondi (anche a modo direi), ma temo che tu ancora non abbia focalizzato il punto...
Non ti faccio più domande (anche perchè altrimenti Marzullo mi denuncia per plagio:D ) e faccio solo la seguente ultima considarazione... e non me ne volere in quanto è tratta dalle tue teorie.
Di certo nel prossimo post non avrai alcuna difficoltà a dichiarare le tue generalità e il tuo reddito...don't you? ;)
Buona serata
 
Riferimento: molto rumore per nulla ....

...Di certo nel prossimo post non avrai alcuna difficoltà a dichiarare le tue generalità e il tuo reddito...don't you? ;)

he, he, he ... basta cercare e mi trovi (fidati: già controllato) ... comunque ho sempre pensato che avrei dovuto fare il notaio (ora, poi ne ho la certezza) ... il più scarso dichiara 200.000 euro di reddito imponibile
 
Riferimento: molto rumore per nulla ....

Ho posto sul forum finanziaria un quesito a cui penso alcuni di voi potrebbero rispondere.volete darmi una mano? vi ringrazio sin d'ora e mi scuso per l'intrusione nella discussione.
 
Riferimento: molto rumore per nulla ....

ma come, mi assento per "malattia" ed invece di trovarvi ad esultare (per ovvi motivi) :D vi trovo a discute se sia più o meno lecito farsi gli affari degli altri, se sia trasparenza mostrare "la propria busta paga"!
che poi c'era bisogno dell'agenzia delle entrate per sapere? dovevamo aspettare l'ade a dirci che tizio guadagna più di caio? E CMQ NO, NON E' LECITO, NO NON E' TRASPARENZA...
lecito è se non lede.....e LEDE moooooooolto far sapere i prori interessi a chi potrebbe beissimo farne uso improprio.
non è trasparenza far sapere il proprio reddito, la trasparenza è mostrarsi per come si è ed essere coerenti con sè stessi e gli altri, non vuol dire fare entrare tutti nel proprio bagno mentre uno si fa la doccia!
il vojerismo è obsoleto e fuori moda, e pure parecchio.....scontanto!
mosso dall'invidia e dal finto moralismo!
credo che messi come siamo, è bene che tutti si preoccupino di chi guadagna poco, invece di chi molto! farebbero bene a mettere i miserrimi stipendi di molti in evidenza, qullo si che è scandaloso nel 2008!
e poi senza discussioni ulteriori.....SE ERA LECITO, ERANO ANCORA LI' IN MOSTRA!!!!

ragazzi ma i redditi che dovrete vedere da qui a luglio non vi bastano???:D
un bacio e un saluto a tutta la mia BANDACCIA!
 
Riferimento: molto rumore per nulla ....

he, he, he ... basta cercare e mi trovi (fidati: già controllato) ... comunque ho sempre pensato che avrei dovuto fare il notaio (ora, poi ne ho la certezza) ... il più scarso dichiara 200.000 euro di reddito imponibile

Che ci fossi anche tu nell'elenco, visto che ci siamo tutti, non era in dubbio...
Constato la tua legittima reticenza a divulgare dati che sono e devono essere solo di interesse tuo e degli organi deputati al controllo.
E' un po' come la pubblicità di quell'amaro dove Raz dice "sono fatti miei..."
C.V.D.
Nessun mistero solo decorosa decenza.
Buon lavoro
 
Alto