Annullo il messaggio precedente... Infatti mi sono accorto che non avevo compilato un campo necessario e per questo motivo non ricalcolava.
In effetti, inserendo il numero dei giorni per i quali spettano le detrazioni il calcolo cambia, ma resta in debito.
A questo punto non mi è chiaro se:
1) i giorni presenti nel Cud Inps (per Naspi) devono essere compresi nel calcolo
2) nel Quadro C della dichiarazione il numero delle righe deve corrispondere con il numero dei lavori svolti? Io ho 5 CUD, ma nella precompilata sono presenti solo 2 righe.
3) ho notato che nonostante compaia un debito nel calcolo presente nella Home, la precompilata nel "risultato della liquidazione" ha tutto a zero, quindi zero rimborsi e zero trattenute. Converrebbe accettarla, se si è in debito?
In effetti, inserendo il numero dei giorni per i quali spettano le detrazioni il calcolo cambia, ma resta in debito.
A questo punto non mi è chiaro se:
1) i giorni presenti nel Cud Inps (per Naspi) devono essere compresi nel calcolo
2) nel Quadro C della dichiarazione il numero delle righe deve corrispondere con il numero dei lavori svolti? Io ho 5 CUD, ma nella precompilata sono presenti solo 2 righe.
3) ho notato che nonostante compaia un debito nel calcolo presente nella Home, la precompilata nel "risultato della liquidazione" ha tutto a zero, quindi zero rimborsi e zero trattenute. Converrebbe accettarla, se si è in debito?