Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

LUTTO

ciro, (se tu la piantassi però di cambiar nick....) il discorso è un altro.. tutti son più che bene accetti.. è chi si pone fuori dalla legalità che non lo è..
non puoi far entrare 500 persone al giorno in italia se poi non sai dove andranno ad abitare, se avran lavoro, e che faranno...
sai meglio di me che chi non lavora deve mangiare lo stesso...
e poi le realtà di certi paesini e città son sotto gli occhi di tutti, e non mi vorrai certo dire che è colpa nostra no?

fortunatamente abiti in uno stato di diritto in cui un piccione è libero di cacarti in testa.
La posizione geografica ci espone al rischio delle immigrazioni clandestine ma a livello comunitario sembra che la problematica non sussista.
Per il clandestino noi siamo il paese dei balocchi, delle veline gnocche , del servizio sanitario completamente gratuito e nel quale periodicamente si fanno sanatorie di regolarizzazione immigrati.
L'allargamento comunitario ai paesi dell'est incasinerà ancora il tutto.
Le realtà di certi paesini e città sono gli effetti di scelte egoistiche di alcuni di noi.
è come coltivare l'oppio e poi lamentarsi che mio figlio se lo fuma.

Sembra che tutto rientri in un disegno preordinato... l'uomo uccide se stesso, coglie l'essenza più nefanda di questo nostro tempo e ne costruisce la propria bandiera.
Durerà fino a quando tutto ci sembrerà inevitabile, normale, quotidiano...fino a quando sarà troppo tardi perchè a poco poco cessiamo di esistere come uomini, tutti presi a sbranarci gli uni con gli altri.
Quel che ho imparato a conoscere da un pò di anni a questa parte, è invece, la strana sensazione che tutto questo odio, così come questa violenza e questo sangue, sta diventando giorno per giorno inarrestabile. Non so se a tutto questo c'è rimedio: la fede? la politica dei mediatori? la resa? la sopraffazione?
... e mi chiedo se è possibile fermare il vento ma giungo sempre alla stessa inevitabile risposta.

fermiamoci almeno per oggi come ha detto Emil..
e chiniamo la testa... difronte al dolore di molte persone innocenti.

in fondo..se pensiamo bene, Caino non ha ucciso Abele? e c'erano solo 4 persone sulla terra...Adamo, la moglie, e i due figli.

non ho altri commenti.

mi associo al ricordo delle vittime di londra e anch'io penso che abbiamo proprio voluto colpire il popolo in un momento in cui in gran bretagna c'erano i grandi che comandano le nazioni e non hanno saputo proteggerci.....e il terrorismo ha colpito noi...sinceramte ho un po' di paura per me , le mie figlie il mio futuro..
ciao

Alto