Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

LUTTO

Re: LUTTO e meditazione

Per favore .... almeno oggi fermiamoci al lutto.
Domani faremo tutte le meditazioni che volete!

Noi popolino sicuramente poco, AnnaMaria POCO non NIENTE (oltre al voto c'e' una cultura da innescare a cominciare dai nostri figli, ma il discorso si fa lungo....) ma in questo caso e' inteso noi in quanto ITALIA che puo'e deve fare molto........Giordano capogruppo del Prc conferma proprio ora il ritiro immediato delle truppe,voteremo contro il rifinanziamento della missione......"utile una grande mobilitazione contro il terrorismo e la guerra, fattori che si alimentano a vicenda.Il movimento per la pace conclude ha sempre espresso la grande cultura della vita, la migliore risposta al terrorismo"......ho dei seri dubbi oppure sono diventato completamente smemorato??? SOLTANTO ALCUNI MESI INDIETRO noi e' ripeto ITALIA la pensavamo cosi'????
Mi fermo qua non voglio andare oltre perche' condivido con Emil oggi lutto, ma non solo oggi possibilmente.-
Ciao.-

P.S. Alberto non condivido in tutto il tuo pensiero, resta il fatto che e' una opinione personale accettabile e discutibile.-

ritiriamo le truppe e vediamo che succede..
quelli non si son fermati dopo l'11/09/2001 e vediam se si fermano ora.. ho i miei dubbi..

mi scuso e saluto
ciao

mi associo al lutto di quelle, ennesime, povere famiglie e rifletto: prescindendo dai motivi veri che hanno spinto Bush alla guerra in Iraq, penso che ormai questi popoli religiosamente esaltati ed evidentemente vigliacchi nel modo di condurre le loro rivendicazioni, vadano solo isolati. Anzichè bombardarli inutilmente, visto che le menti sono sempre allegramente in giro, chiudiamo i loro confini o meglio, teniamoli aperti in un solo verso: per rientrare nei loro paesi.
non ditemi che sono razzista e non nascondiamo dietro falsi buonismi. in italia abbiamo migliaia di persone bisognose e le nostre onlus vanno ad aiutare le vedove afgane???????
preghiamo per quei poveretti e per quelli che lasciano e pensiamo a come reagiremmo mentalmente se dovesse accadere a qualcuno di noi.....
ciao a tutti

....mi dispiace, il mio post era solo per fare "un minuto di raccoglimento" e basta.
Purtroppo ci siamo fatti prendere un po' la mano e siamo andati oltre.

hai perfettamente ragione, ma sono fatti che lì per lì fanno veramente "arrabbiare", anche perchè ti senti impotente.
ciao

mi associo anche io al dolore....i terroristi è gente BASTARDA scusate l'espressione

La storia ci insegna che il genere umano è fondamentalmente egoista e pur di soddisfare i suoi bisogni è disposto sterminare civiltà e popolazioni.
Tra dieci anni nessuno si ricordera di nulla cosi come è già avvenuto recentemente in Serbia e in Montenegro.
Il pacifista convinto e il giorotondino si scandalizza della guerra ma poi va ai convegni in aereo, utilizza l'auto, manda gli sms e pretende l'acqua calda 24 ore al giorno.
Se realmente la causa di tutto è la estremismo religioso dovremmo cominciare a pensare a segregare nel nostro stato laico i ciellini.
Chiuduamo i loro confini ?
poi che facciamo li mettiamo in riserve, li tatuiamo come i cani e poi li mettiamo nei forni.
è un discorso molto razzista e molto pericoloso.

si ma non facciamo del "razzismo" al contrario però, il disagio della gente comune c'è ed è reale e palpabile, e non vedo perchè non si possa liberamente esprimerlo..

Negli anni 60 il Nord non voleva gli emigranti del sud.
A distanza di 45 anni mi sembra che l'emigrante del sud si sia integrato benissimo nella società e che oltretutto abbia anche assunto il controllo delle stanze dei bottoni.
Cavoli siete stati colonizzati e non ve ne siete accorti.
Il disagio è causato dalle nostre azioni.
Se assumi l'extra comunitario in quanto credi di speder meno e se affitti a 800 € mensili gli appartamenti non lamentarti poi se nella tua città ci sono i ghetti, le chinatown o i quartieri multi-etnici.
Che tu lo voglia o no tra venti anni la società italiana sarà multi-etnica e multi-religiosa e chi sara meglio organizzato imporrà le proprie decisioni agli altri.

Alto