Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

IVA cellulare

Re: x Saura e Ats

Prima di tutto chiedo scusa a tutti, ma data l'ora della risposta di Alan, mi era sfuggito che l'avesse fatto.

x Saura.....Grazie di cuore. Sei gentilissima. Mi sa che diventi la mia toscana preferita :) ...petto per il dubbio dei due anni perchè è lo stesso che ho io, anche perchè nel caso di Pex l'ultimo correttivo ha ampliato da 12 a 18 mesi il requisito del possesso (non vorrei vi siano cambiamenti anche nel mio caso che mi sfuggono). Il secondo dubbio riguarda la qualificazione della partecipazione (nel caso specifico del 33% è di certo da considerarsi qualificata: cambia qualcosa?).

x Ats. Grazie, ma cosa intendi (al pari di Alan) in riferimento alla perizia di stima?

l'affrancamento della quota al 01/01/2005.
la tassazione risulterà così minore.
ciao.

anzi, sarebbe cambiato qualcosa fosse stata una partecipazione non qualificata...

Affrancare la quota al 01/01/05? Retrodatando la perizia.......? Sarà la neve che ho preso oggi, ma confesso che non ci arrivo........?!?
C.

mi riferivo alla proroga della rivalutazione delle quote societarie, mi sembra a giugno di quest'anno ... ma dovrei controllare.
la perizia non la puoi retrodatare ... la devi giurare in tribunale ... ma si riferisce alla situazione della società alla data del 01/01/2005.
sulle quote rivalutate c'è poi una imposta sostitutiva che risulta sicuramente vantaggiosa.
ciao, e buon lavoro.

DENGHIU!!!!!!!!!! Veramente grazie di cuore.

X Ats. Sei gentilissimo e cortesissimo.

X Saura. Se ti fidi dei miei passati universitari quando mi dilettavo in ricette "all'avanguardia", te la offro io una mega cena da me medesimo preparata......invitando Ats!
Ciao.

Re: x CARMINE

io ci sto, porto il vino....ats porta il dolce!
interromperemo la dieta va! ;-)
ciao Carmine buona serata

Re: x Carmine

giusto! ... e mica ti facciamo consulenza per nulla!!!
cendomilaaaaaa ...
:)

Re: x Saura

io porto anche il blocco delle notule ... e mica so' nato ieri!
cortese, si ... ma grullo no, eh!

Alto