Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ISEE Precompilato 2024 - Buoni Postali

la data di scadenza viene scritta nel momento in cui si fa, quindi quello che ho fatto a gennaio risulta 31dicembre e non cambia
Si mi chiedevo se essendoci questa situazione potesse essersi aggiornata la validità dell'attestazione precedente, ma non mi è mai successo. L'ultima presentata dovrebbe essere quella in corso di validità, ma su quella vecchia dovrebbe comparire la voce "rettificata". Se vuole stare tranquillo scriva all'INPS.

Secondo voi (o magari è già scritto ma non ho letto bene) ripresentando la DSU con la detrazione in atto e ricevendo un ISEE più basso, la differenza sull'assegno familaire verrà recuperata/accreditata anche per i mesi da gennaio ad oggi? O ormai quelli sono persi?

ho appena predisposto nuova DSU ma prima di inoltrare volevo conferma se tutti hanno proceduto per escludere i titoli esenti nel limite dei 50.000 lasciando il rigo del rapporto ma indicando 0 oppure hanno cancellato i rapporti fino alla concorrenza dei 50.000..

Salve a tutti,
ho tolto 50000 di btp e l'attestazione è......aumentata di circa 200 euro!!!!! ma come è possibile??!??!??

Alto