Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ISEE Precompilato 2024 - Buoni Postali

la data di scadenza viene scritta nel momento in cui si fa, quindi quello che ho fatto a gennaio risulta 31dicembre e non cambia

la data di scadenza viene scritta nel momento in cui si fa, quindi quello che ho fatto a gennaio risulta 31dicembre e non cambia
Si mi chiedevo se essendoci questa situazione potesse essersi aggiornata la validità dell'attestazione precedente, ma non mi è mai successo. L'ultima presentata dovrebbe essere quella in corso di validità, ma su quella vecchia dovrebbe comparire la voce "rettificata". Se vuole stare tranquillo scriva all'INPS.

Secondo voi (o magari è già scritto ma non ho letto bene) ripresentando la DSU con la detrazione in atto e ricevendo un ISEE più basso, la differenza sull'assegno familaire verrà recuperata/accreditata anche per i mesi da gennaio ad oggi? O ormai quelli sono persi?

ho appena predisposto nuova DSU ma prima di inoltrare volevo conferma se tutti hanno proceduto per escludere i titoli esenti nel limite dei 50.000 lasciando il rigo del rapporto ma indicando 0 oppure hanno cancellato i rapporti fino alla concorrenza dei 50.000..

Fate attenzione alle offerte di prestito su Internet
Vi scrivo per raccontarvi quello che questo generoso signore ha fatto per me dopo che sono stata truffata da molti prestatori fasulli.
Da quando sono stato gravemente colpito da una malattia che mi ha lasciato a pezzi per più di 3 anni e ho perso il lavoro e tutti i miei risparmi, ho cercato ogni volta di ottenere un prestito da una banca o da un privato. Ma continuavano a derubarmi.
Un giorno, navigando su internet, mi sono imbattuto in testimonianze su questo generoso signor Echave Francis.
L'ho contattato e mi ha concesso un prestito di 500.000 euro in meno di 24 ore.
All'inizio non ci credevo, ma ha funzionato come un miracolo. Raccomando questo signore.
Contattatelo per tutte le vostre esigenze

Email: Echave.francis@financier.com

Alto