Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ISEE Precompilato 2024 - Buoni Postali

Chissà perché non riesco a sorprendermi. Un paese davvero serio. Tanto poi gli italiani si dimenticano. Promisland il paese delle promesse (non mantenute) e non mi interessa il colore del governo che sia chiaro
 
Falsi poveri e giornalismo di disinformazione che vorrebbero nascondere patrimoni mobiliari del 2022 facendoci credere di essere tratti in inganno nel 2022 dalla finanziaria 2024....
 
Allora non ci capiamo. A parte che i falsi poveri sono gli evasori fiscali. Io pago tutte le tasse dalla prima all'ultima. In ogni caso ritieni che la decurtazione dei BTP dall'ISEE è una norma iniqua? benissimo posso anche essere d'accordo. Ma allora non mi fai la legge, pubblicizzi l'acquisto dei BTP facendo credere che li puoi scontare dall'ISEE e poi non emani il regolamento. Scusa ma così è una presa per i fondelli. Non farla, punto e fine. Allora anche il 110% con qui sono stare ristrutturate seconde case da gente che aveva disponibilità economiche elevate , e ne conosco, era una cosa iniqua che dovremo pagare tutti noi contribuenti (senza contare pure i castelli ristrutturati con il 110%). Però la legge c'era e chi ne ha usufruito (io no) a fatto bene a farlo ed era in piena legalità. Qui non si discute la moralità o meno della norma ma il fatto che era stata decantata e poi non se ne è fatto nulla mettendo in difficoltà e crenado dubbi, come si evince da questo forum, su come ci si doveva comportare nella compilazione dell'ISEE. Peraltro molti avevano anche tempi stretti per la presentazione. Insomma le cose o si fanno bene o non si fanno.
 
Leggo:
"...il problema è che poi il regalo a chi ha dato un patriottico contributo al rifinanziamento del debito monstre dello Stato italiano (quasi 3mila miliardi) è rimasto solo sulla carta...."...

..penso che tu sappia che in isee2024 ci vanno patrimoni 2022...e quindi anche tu sei incazzato e ci vuoi dare di intendere che nel 2022 hai acquistato i titoli di stato sapendo del regalo che ci sarebbe stato con la finanziaria 2024?
...dai su
 
Leggo:
"...il problema è che poi il regalo a chi ha dato un patriottico contributo al rifinanziamento del debito monstre dello Stato italiano (quasi 3mila miliardi) è rimasto solo sulla carta...."...

..penso che tu sappia che in isee2024 ci vanno patrimoni 2022...e quindi anche tu sei incazzato e ci vuoi dare di intendere che nel 2022 hai acquistato i titoli di stato sapendo del regalo che ci sarebbe stato con la finanziaria 2024?
...dai su
1 non sono affatto incazzato. Isee fatto e dimenticato
2 so benissimo del debito pubblico, e infatti ritengo il 110%.un grosso errore
3 qui non discuto la legge nel merito ma nel metodo. Se è sbagliata, se incide sul debito, se è un regalo come dici tu allora non farla e basta. Ripeto non puoi promettere e pubblicizzare la cosa e poi fai finta di niente. Qui io parlo di serietà nel fare le cose non so se mi sono spiegato
 
Alto