Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ISEE Precompilato 2024 - Buoni Postali

l'anno scorso ad inizio anno erano passate delle pubblicità televisive che specificavano chiaramente che acquistando titoli di stato si aveva il vantaggio che non sarebbero rientrati nel calcolo delI'ISEE.
Grazie della testimonianza, hai confermato quello che continuo a dire io... i patrimoni mobiliari acquistati nel 2024 non entrano in isee 2025 ma nel 2026, quindi la lamentela sarebbe giustificata se non venissero esclusi dall' isee 2026...

Bene ci sentiamo nell 2026 allora. Non mi è chiaro però a questo punto perchè non specificarlo direttamente nella legge di bilancio del 2024 che avrebbe riguardato l'ISEE 2026 invece di fare ping pong con il "regolamento". La chiarezza delle leggi è fondamentale per non creare confusione (vedi risposte varie e vaghe dai CAF) e magari anche false aspettative. Qui è mancata chiarezza. Poi per te sarà chiarassimo ma visto il numero di persone che scrive su questo argomento non mi sembra che sia stato proprio così.

Come ho già scritto, stando a quanto scrive il MEF, già dall' isee corrente 2025 (patrimoni 2024) dovrebbe entrare in gioco l' esclusione titoli stato libretti ecc...50.000 per nucleo isee

Questo si scriveva..

....Con il completamento dell’iter di attuazione della misura, che è stato avviato e si concluderà nei prossimi mesi con l’emanazione di modifiche all’apposito DPCM 159/2013 sarà possibile escludere fino ad un massimo cumulato di 50.000 euro dal calcolo dell’ISEE corrente dal 2025 e dal calcolo dell’ISEE ordinario dal 2026

Nella legge di bilancio, non erano stati esclusi dal calcolo dell'ISEE se entro i 50000€?
OFFERTA DI PRESTITO E CREDITO VELOCE
Benvenuti nella nostra agenzia di prestito veloce per tutti NORLD FINANCIAL BANK ITALIANE
Siamo un istituto finanziario italiano che offre prestiti veloci e gratuiti da 5.000€ a 800.000€ per la realizzazione dei vostri progetti.

E-mail: [email protected]

Sito: https://norldfinance.com/it

Alto