Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ISEE Precompilato 2024 - Buoni Postali

Al giorno d’oggi è difficile trovare un prestito serio viste le numerose truffe legate alle inserzioni su internet.

Ma per un colpo di fortuna ho incontrato il signor FRANCIS ECHAVE che mi è stato di grande aiuto per ottenere un prestito di 145.000 euro. Ammetto che all'inizio ero riluttante a questa proposta. Ma alla fine mi sono reso conto che era davvero serio e di buon cuore. Ti consiglio vivamente di contattarlo se hai bisogno di un prestito, puoi contattarlo all'indirizzo [email protected]

GRAZIE

Buonasera,
avrei una domanda da fare:
Mi troverò a fare ISEE prox 2025 riferito ai redditi 2023 anno quest’ultimo in cui ho cambiato due buoni giunti alla scadenza.
Quest’ultimi due buoni cambiati nel corso del 2023 vanno indicati fra i redditi posseduti al 31/12/2023?
Ringrazio per le informaxioni

Al giorno d’oggi è difficile trovare un prestito serio viste le numerose truffe legate alle inserzioni su internet.

Ma per un colpo di fortuna ho incontrato il signor FRANCIS ECHAVE che mi è stato di grande aiuto per ottenere un prestito di 145.000 euro. Ammetto che all'inizio ero riluttante a questa proposta. Ma alla fine mi sono reso conto che era davvero serio e di buon cuore. Ti consiglio vivamente di contattarlo se hai bisogno di un prestito, puoi contattarlo all'indirizzo [email protected]

GRAZIE

...patrimoni mobiliari "sezione II" saldo al 31/12/2023...
Non ho capito se vanno indicati comunque anche se sono stati cambiati prima del 31/12

Alto