Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ISEE Precompilato 2024 - Buoni Postali

Secondo me finirà così
Si dichiarerà sempre il tutto ovviamente , solamente che anche se dichiarati comunque fino a 50 mila euro non faranno salire il patrimonio mobiliare , e sempre a 50 mila euro, potrebbe esserci una franchigia, non avrebbe senso se a 49999 il patrimonio mobiliare salisse di 0 e a 50001 anziché salire di 1 salisse a 50001
Aspettiamo il decreto attuativo
 
Secondo me finirà così
Si dichiarerà sempre il tutto ovviamente , solamente che anche se dichiarati comunque fino a 50 mila euro non faranno salire il patrimonio mobiliare , e sempre a 50 mila euro, potrebbe esserci una franchigia, non avrebbe senso se a 49999 il patrimonio mobiliare salisse di 0 e a 50001 anziché salire di 1 salisse a 50001
Aspettiamo il decreto attuativo
Se lo faranno sicuramente sottraranno dal totale 50000 e conteranno solo l'eccedente
 
Lo penso anch'io....ma mai dire mai...

.... cosa penseranno due single che prima investono ciascuno 50.000 in titoli di stato invogliati dall' esenzione messa lì come incentivo, e poi un domani il caso li porta a mettersi assieme?..
 
Dovremmo aspettare il decreto attuativo per capire

Ma è vero che tra questi che non saranno calcolati, rientra pure il libretto postale smart ?? Io ho 1000 euro e rotti dentro, questo verrebbe calcolato 0 quindi?
 
Alto