Si, altri hanno scritto di aspettare ulteriori istruzioniHo fatto l'isee 2024 precompilato e mi ha calcolato nell'ISP dell'Isee anche buoni e libretti postali. Cosa dobbiamo fare? Aspettare che l'Inps recepisca il decreto del governo?
Si, altri hanno scritto di aspettare ulteriori istruzioniHo fatto l'isee 2024 precompilato e mi ha calcolato nell'ISP dell'Isee anche buoni e libretti postali. Cosa dobbiamo fare? Aspettare che l'Inps recepisca il decreto del governo?
Dobbiamo aspettare istruzioni dall'Inps?Si, altri hanno scritto di aspettare ulteriori istruzioni
Anche io stessa situazione, isee certificato calcolando valore btp e libretto postale per intero, nonostante il valore sia inferiore a 50000 euro. Ma ora che si può fare? Si potrà in seguito rifare la precompilata?Dobbiamo aspettare istruzioni dall'Inps?
Buongiorno. Io ho tolto autonomamente i buoni postali. l'INPS ha elaborato l'attestazione però con nota a margine che evidenzia omissioni e/o difformità.Ciao a tutti,
ho da poco ottenuto la nuova attestazione ISEE 2024 ma la DSU pre compilata riporta la giacenza dei 3 libretti postali che abbiamo in famiglia. Poiché la nuova regola prevede l’esclusione fino 50k devo procedere non partendo dalla dsu precompilata ma fare tutto a mano non inserendo i libretti postali?
voi come vi state comportando?
sono andato stamattina al caf. Mi hanno detto di fermarmi ed aspettare direttive e delucidazioni in merito e di non rimuovere assolutamente alcunchè in attesa di istruzioni sul da farsi. Non sanno nemmeno loro come muoversiBuongiorno. Io ho tolto autonomamente i buoni postali. l'INPS ha elaborato l'attestazione però con nota a margine che evidenzia omissioni e/o difformità.
Gli enti a cui la presenterò potrebbero chiedere spiegazioni.
Sul portale Inps dedicato all'isee trova la simulazione iseeBuongiorno, è il mio primo commento. Ho letto oggi questo argomento. È possibile fare una "anteprima" del proprio valore ISEE per cercare di "sistemarlo" su fini del bonus energetico? Scusa l'ignoranza. Sono nuovo a questi temi