Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ISEE 2024 cambio abitazione 2023

Qualcuno può dirmi se è normale che nell'arco di un anno, avendo abbassato il residuo mutuo di circa 6000 euro ci sia una differenza del genere nel patrimonio immobiliare. Non dovrebbe cmq seguire una gradualità? Lo scorso anno patrimonio 0, quest'anno il 50% in più perché anziché sotto i 52500, mi trovo a 55700.
C'è un'attuale residenza e una casa posseduta al 31/12/22 che son due diverse?
 
Si perché attualmente vivo in un'altra abitazione...ma quella posseduta al 31 12 ed oggetto di mutuo è stata venduta ad aprile 2023
 
In questo modo mi da errore poiché individua un indirizzo differente rispetto a quello indicato nel quadro B che è la mia attuale residenza e pertanto non avevo spuntato la casella. A questo pensavo di indicare nel quadro B l'indirizzo al 31 12 2022.
 
Eh ma infatti avevo fatto in questo modo...ma poi spuntando quella casella mi da errore perché i due indirizzi non coincidono. Non so cosa pensare guarda...ricomincio da zero e riprovo boh
 
Compare questo con il flag...perché rileva una casa di abitazione differente da quella indicata nel quadro B. Assurdo!
 

Allegati

  • IMG-20240206-WA0054.jpg
    IMG-20240206-WA0054.jpg
    174 KB · Visite: 6
Al B devi indicare l' indirizzo attuale... l' Inps controlla poi le residenze autodichiarate con l' anagrafe nazionale e rischi che ti blocchino l' assegno unico..
 
Alto