tynovalen74
Utente
Strano che questo progressivo sia così tanto alto ( di solito si fa un invio al mese / al massimo 2 ),
a meno che non sei un consulente, che effettua più invii per diverse aziende al mese.
Comunque, il numero del file non viene preso dal programma che esegue la firma, ma dal programma intraweb,
puoi vedere anche il numero attuale, tramite il programma "Anagrafica --> Obbligato",
dove troverai l'ultimo progressivo utilizzato.
Vedi l'allegato 2012
Se ho ben capito, hai fatto due invii, utilizzando lo stesso progressivo,
se è così, ti conviene chiamare il numero verde, perchè temo che uno dei due invii,
sia stato scartato in quanto "doppio".
non sono un consulente e, in effetti, di invii ne faccio 1, massimo 2 al mese . Comunque se faccio un invio con esito negativo, cerco di riprovare il giorno dopo (rimanendo nei tempi consentiti, ovviamente) in modo che il file di invio abbia un nome diverso. In passato, pur modificando il progressivo da 1 a 2, mi sono capitati problemi di "invio già eseguito" e non ho mai capito bene come superarli, per cui ho preferito aggirare l'ostacolo così