Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

INTRASTAT 2022

Salve, c'è qualcuno che fa la dichiarazione con Intraweb stand alone e che si è ritrovato il file acquisti scartato perchè manca l'ammontare in valuta?
Nella versione dell'Intraweb aggiornata che ho scaricato il 18 o 19 febbraio non viene segnalato l'errore e non c'è il campo, entrambe cose che erano presenti nella versione precedente. Grazie
 
Salve, c'è qualcuno che fa la dichiarazione con Intraweb stand alone e che si è ritrovato il file acquisti scartato perchè manca l'ammontare in valuta?
Nella versione dell'Intraweb aggiornata che ho scaricato il 18 o 19 febbraio non viene segnalato l'errore e non c'è il campo, entrambe cose che erano presenti nella versione precedente. Grazie
Confermo, l'ammontare in valuta da Gennaio era facoltativo ma in realtà nell'invio è risultato essere ancora obbligatorio.
Io importando il file in Intraweb l'ho inserito e customizzato l'importazione inserendo ancora il modello vecchio.
Non vedo altra soluzione se non importare il file come Excel o TXT purtroppo perchè il campo non è presente in Intraweb.
 
Confermo, l'ammontare in valuta da Gennaio era facoltativo ma in realtà nell'invio è risultato essere ancora obbligatorio.
Io importando il file in Intraweb l'ho inserito e customizzato l'importazione inserendo ancora il modello vecchio.
Non vedo altra soluzione se non importare il file come Excel o TXT purtroppo perchè il campo non è presente in Intraweb.
Grazie, si alla fine ho fatto anche io così, ma volevo capire se avessi fatto errori nell'importazione dell'aggiornamento. Invece no è l'intraweb che ci dà sempre emozioni! Stiamo a vedere cosa succede il mese prossimo. grazie
 
Buongiorno, confermo: se scarichi il software, procedi al recupero dei vecchi archivi (leggi prime pagine di questa discussione) e vai per la compilazione, su obbligato il software ti indica dei parametri da rispettare... prova a indicarli e vedi il risultato.

Buongiorno Gianni ho fatto quanto hai detto e se scelgo nuovo elenco acquisti, il programma me lo fa fare solo trimestrale, non mensile. Se il trimestrale è stato abolito, di conseguenza non devo proprio fare niente......Ma se ad aprile lo compilo e lo presento che succede ? Mi vengono a cercare in ufficio? :D
 
Buongiorno Gianni ho fatto quanto hai detto e se scelgo nuovo elenco acquisti, il programma me lo fa fare solo trimestrale, non mensile. Se il trimestrale è stato abolito, di conseguenza non devo proprio fare niente......Ma se ad aprile lo compilo e lo presento che succede ? Mi vengono a cercare in ufficio? :D
Buongiorno, se hai scaricato l'intraweb standalone 23.0.0.0 su obbligato ci sono i limiti x acquisti:
beni >= 350.000
servizi >= 100.000
se li superi sei mensile e nel mio software non c'è possibilità di invio di modello trimestrale, salvo che non sia x le vendite... controlla bene
 
Buongiorno, sapete se hanno fatto o faranno un aggiornamento visto tutti i problemi che abbiamo avuto con la dichiarazione del mese scorso, io vorrei inviare l'intra di febbraio con scadenza marzo, ma non so se farlo o aspettare :rolleyes:
 
Alto