Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Indicazione Erra della P.iva cliente

Re: X Saura

Vedi Saura, anch'io sono per tutte le libertà (sono figlia dei fiori), ma quanto ci vogliono far credere nn è tutto vero.
Due anni fa mio marito era ricoverato al Niguarda (mi), e nella sua camera c'era un diciamo .... "diverso" (si può?), e tutti i giorni veniva ad accudirlo il suo amico, quindi chi vieta a chi?, diverso è se parliamo di diritti civili quali la pensione, l'eredità ecc., alla fine è di questo che hanno bisogno, nn di un riconoscimento sancito da leggi e decreti, perchè qualsiasi cosa stia scritto per chi queste forme nn le tollera, nn cambierà una virgola, male li guardano e male li guarderanno sempre.
Ciao
 
ne abbiano già parlato Saura, e lo sai come la penso su questo punto ... non è il caso che mi ripeta in questa sede per non sollevare una discussione inutile.
comunque alla fine della storia, credo abbia ragione il Savonese: "sono tutti finocchi col culo degli altri" ...
:)
ciao.
 
Re: XAnnamaria

sicuramente avrà accudito il compagno, ma sta sicura che i permessi a lavoro per farlo non glieli hanno dati, avrà preso ferie, avrà avuto un lavoro in proprio, insomma se un coniuge deve accudire la legge ti tutela, mentre cosa che non avviene per le coppie di fatto (di qualsiasi tipo).
A me non piaccioni le ostentazioni, quelle esagerate in pubblico, m'infastidiscono anche tra etero (parlo sempre delle esagerazioni), e poi fin quando si parla di amore, dato che ne manca tanto a questo mondo, ben venga!
Per il resto l'unica sx che tollero esista è la mia mano, sono mancina a meno non posso farne!;-)
 
Re: X saura

E tra "le destre" che tolleri vi e' anche la precedenza in macchina???? ehheh
Ma Ciao:))
 
Re: X gIO

spiritoso! guarda che la macchina era ferma!
l'ho stretta! si sa, sono un tipo affettuoso!
;-)
 
Alto