Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Indicazione Erra della P.iva cliente

nn preoccuparti andrea, comunque nn attenderò alle tue virtù, ma la vita dovrebbe insegnarti che le nuove esperienze fan bene e vengono tutelate ........
 
letto il post! eh certo che mi era sfuggito Anna!
ma se mi istighi,poi lo sai che io PARTOOOOO!
 
no nn ti istigo, ma se conosci il particolare devi convenire con quanto da me detto
 
ecco io l'unica cosa che non condivido è questa avversione a dare pari diritti alle coppie omosessuali (escluso l'adozione almeno ora come ora non mi pare proprio il caso, ma per ovvi motivi che vanno al di là dei gusti sessuali).
ognuno di noi è libero di amare chi vuole, nessun uomo ha il diritto d'imposizione su questo, se io donna amo una donna devo avere la possibilità di poterla accudire in caso di malattia (non si parla di raffreddore) come una normale coppia etero!
e poi anche e soprattutto riconoscere alle coppie di fatto (perchè anche queste sono indietro) pari diritti a quelle regolarmente sposate, nel 2006 sarebbe pure l'ora!
 
NO SCUSA L'AFFERMAZIONE DOPO ERA PER ANDREA E LA STORIA DEI PACS!
;-)
 
Annamaria, fa conto di essere in un grande fratello, dove invece delle prove settimanali, hai liquidazioni e dichiarazioni dei redditi, oppure tipo The Truma show, che ce ne accorgeremo solo quando (invece di un riflettore) un enorme mastrino che raccoglie le ns passività ed attività ci cadrà sulla testa!
Perchè ora al governo c'è il Robin Hood dei poveri, ruba ai "ricchi" per dare ad altri (perchè i "poveri" stanno freschi ad aspettare), oppure come Zorro che sguainando la spada lascierà una bella P, da Prode "cavaliere"!
ma per questa Italia che tanto amiamo e che tanto si lamentava di un Presidente del Consiglio che ci teneva al Look questo cambio di faccia (per non dire di che tipo) deve essere un momento veramante gaudioso, e pensare che da noi vengono coloro che fuggono dal comunismo, incredibile, quasi quasi ci vado io in Cina!
 
Alto