Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

FORUM-DAY 2a Edizione!

Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

molto interessante l'evento del forum day, nell'ultima community fiscale frequentata non aleggiava un'atmosfera così amichevole.

unico problema per me se fosse possibile una 3 giorni:

il primo giorno per rompere il ghiaccio, ma non sulle teste dei meridionali..

il secondo giorno per il provino di cui ho letto dal signor gio relativo alcune signore del forum alla quale potrei dare anch'io il mio contributo sportivo

il terzo giorno per riordinare le divise da calcio stirate accuratamente da saura
e qui qualcuno non si senta scavalcato

se poi gentilmente alberto potesse anche darmi un passaggio per il rientro gliene sarei grato.

un saluto particolare alla signora lella che mi par di capire presti sul campo cure di prima assistenza alle squadre del volley

un saluto a tutti a presto. chinotto da latte
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

no allora non ci siamo intesi, la ringrazio per la sig.ra (come si vede che sto invecchiando:( ) ma....ionon stiro nienteeeeeeeee, mi basta quello che faccio a casa, mo mi volete far stirare al forum day?

io al massimo ripiego gli asciugamani......negli spogliatoi :D !
ehmbè qualcuno deve pur sempre sacrificarsi!:p
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

molto interessante l'evento del forum day, nell'ultima community fiscale frequentata non aleggiava un'atmosfera così amichevole.

unico problema per me se fosse possibile una 3 giorni:

il primo giorno per rompere il ghiaccio, ma non sulle teste dei meridionali..

il secondo giorno per il provino di cui ho letto dal signor gio relativo alcune signore del forum alla quale potrei dare anch'io il mio contributo sportivo

il terzo giorno per riordinare le divise da calcio stirate accuratamente da saura
e qui qualcuno non si senta scavalcato

se poi gentilmente alberto potesse anche darmi un passaggio per il rientro gliene sarei grato.

un saluto particolare alla signora lella che mi par di capire presti sul campo cure di prima assistenza alle squadre del volley

un saluto a tutti a presto. chinotto da latte



grazie Chinotto ! stra- UAU....CHE GIOIA...almeno uno che parli di volley!
diciamo che volenti o nolenti ...mangio pane e volley ...da 11 anni.
ehm...non è che io salti come Marshall ( Oddio..nel mio piccolo i salti li faccio lo stesso qui in studio tra clienti che pretendono , non pagano le tasse, non pagano me....e tutto il resto...è come avere la rete 2,43 ), ma se fosse per le mie "virtù" sportive sarei già fritta. E' mio figlio che mi ha fatto tanto correre per il volley. Un caro saluto.

lella
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

no allora non ci siamo intesi, la ringrazio per la sig.ra (come si vede che sto invecchiando:( ) ma....ionon stiro nienteeeeeeeee, mi basta quello che faccio a casa, mo mi volete far stirare al forum day?

io al massimo ripiego gli asciugamani......negli spogliatoi :D !
ehmbè qualcuno deve pur sempre sacrificarsi!:p

dai che mi sacrifico con te:D

uè ma sto forum day ........ quanti day prevede????
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

Da definire alcuni piccoli dettagli, ma ci dovrei essere anche io. (Sono del Centro: Faccio l'arbitro?)
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

Da definire alcuni piccoli dettagli, ma ci dovrei essere anche io. (Sono del Centro: Faccio l'arbitro?)

E' essenziale caro Emil:
1° sei un "amico"
2° (non da meno) sei bianco-nero e' questo aumenta la credenzialita'
3° visto gli umori ed alcuni momenti di tensione da abbandonare e mettere da parte....chitarra al seguito mi raccomando.-
In quanto ad albitro gia' candidata Lella, non guasterebbe un aiutino "maschile"....non vorrei mai vincere ed avere contestazioni in merito ad albitro Nordico "veneto"!!
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

Proprio perche' si ha un eta':sprito giusto,trattoria chitarra e lasciare a casa crucci e mugugni, come una vera "bandaaa" deve essere!!! :D
Direi basilare in questo contesto.-
 
Alto