Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

FORUM-DAY 2a Edizione!

Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

nooooooooooooooooooo Alberto al forum day! non ci credo, sono 3 anni che gli sento dire di no!:)
grande!!!!
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

OIla' Alberto certo che non ti sbagli anche Claudio e' di Brescia o di quelle zone e tu pensi a portarti giu' tillal:cool:
La 2a edizione va vissuta in diretta veto assoluto di vociferare e "comare" dopo, quindi sei il benvenuto!
Marina ha gia' firmato l'ingaggio ieri in pvt un ottimo fluidificante di destra,essendo della mia zona gioca nel Nord;certo che giochi e ci mancherebbe,sai quanto giocatori fermi (con i piedi buoni pero'....) esistono, appena abbiamo la localita' pensiamo al "campetto"!
buona giornata, oggi moltoooooooo spessa e lunga!:sun: .-
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

bene, se va vissuta in diretta alberto potrebbe fare il cameraman per bergamotv ed occuparsi della forum-cronaca del giorno dopo, qua sopra, per chi nn abbia potuto partecipare...già immagino un bell'articolo con un'analisi pungente e puntuale...eheheheheh
ma allora il calcio mercato è già chiuso? marina aggiudicata alla forumnord club?...ed io, lella, saura, annamaria, tillal, etc...ci volete a lavare le divise, o alla...moviola...eh?...ciao banda, buona giornata e buon lavoro a tutti!
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

bene, se va vissuta in diretta alberto potrebbe fare il cameraman per bergamotv ed occuparsi della forum-cronaca del giorno dopo, qua sopra, per chi nn abbia potuto partecipare...già immagino un bell'articolo con un'analisi pungente e puntuale...eheheheheh
ma allora il calcio mercato è già chiuso? marina aggiudicata alla forumnord club?...ed io, lella, saura, annamaria, tillal, etc...ci volete a lavare le divise, o alla...moviola...eh?...ciao banda, buona giornata e buon lavoro a tutti!

Ciao Fabrizia, appena aperto calcio mercato, tutte in campo ognuna per la propria squadra relativa alla residenza, quindi comincia pure ad allenarti (anzi vista la vicinanza un provino prima) ti voglio pimpante e viste le tue caratteristiche sanguigne e tenaci, devi "mordere" alla gattuso per capirci!!
A parte tutto, urge proposte circa localita' ed eventualmente data, possibilmente accontentando le eventuali richieste!!
Buon lavoro.-
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

ok, dai, essendo tillal di brescia, me la porto giu io, è di strada :D
e poi, chi se la perde la marina giocare a calcio?

cmq sia, io sarei in grado solo di fare il palo :( , gioco lo stesso? :D

buona giornata

Sai Alberto, il mio sport preferito è la subacquea, la prima volta che ho giocato a calcetto, la mia prima azione è stato un perfetto calcio nello stinco ad un amico che me lo rinfaccia tutte le volte che mi vede, la seconda ho subito lo sfondamento dello sterno (in senso lato solo un po' di dolorini!). Te puoi capire come sono capace..................!!!
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

allora devo proprio iniziare ad allenarmi???? :dead:
Alberto...vedo che tu sei di "casa tua" :D ...ma in che zona è "casa tua"? :rolleyes:
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

IO NON LAVO PROPRIO NIENTE!:D

ma quando lo facciamo a settembre vero!? datemi il tempo di ristabilirmi un pò,;)

e stavolta....lontane dai gabbiotti per cortesia!

:eek:
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

IO NON LAVO PROPRIO NIENTE!:D

ma quando lo facciamo a settembre vero!? datemi il tempo di ristabilirmi un pò,;)

e stavolta....lontane dai gabbiotti per cortesia!

:eek:



ehehhehehe macchè gabbiotti! facciamo venire direttamente la celere...sai..
quei bei fusti ...perchè chissà che PARAPIGLIA in campo...!!!!

ehehehhehe


bacioni a tutti....

RITUFFIAMOCI SULLE DICHIARAZIONI ...SOB...non so più dove metterle...
che schifo di periodo....

settembreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee chissà che arrivi!

ho sentito anche di Alberto e Tilla....uauauuuuuuuuuuuu che squadra ragazzi!
 
Alto