Buongiorno a tutti,
gli anni sono passati uno dietro l'altro ed ho iniziato a ragionare sulla pensione.
Così ho pensato bene di mettere il naso in questo mondo (a me) sconosciuto per cercare di capirci qualcosa.
Non mi torna il conteggio delle settimane che risultano dall'estratto conto che ho recuperato dal sito INPS.
In questa tabella ho riportato solo le righe incriminate con il conteggio che io credo, tutte le altre mi tornano.
Cortesemente qualcuno può dare una sua opinione?
Grazie!
gli anni sono passati uno dietro l'altro ed ho iniziato a ragionare sulla pensione.
Così ho pensato bene di mettere il naso in questo mondo (a me) sconosciuto per cercare di capirci qualcosa.
Non mi torna il conteggio delle settimane che risultano dall'estratto conto che ho recuperato dal sito INPS.
In questa tabella ho riportato solo le righe incriminate con il conteggio che io credo, tutte le altre mi tornano.
Tipo contributo | Periodo | Contributi utili alla Pensione | Retribuzione o Reddito | MIO CONTEGGIO | ||
Dal | Al | al Diritto | al Calcolo | |||
Lavoro dipendente | 01/06/1980 | 31/08/1980 | 11 settimane | 11 settimane | € 627,50 | non dovrebbero essere 13 settimane? |
Lavoro dipendente | 01/07/1986 | 31/12/1986 | 24 settimane | 24 settimane | € 3.619,85 | non dovrebbero essere 26 settimane? |
Cortesemente qualcuno può dare una sua opinione?
Grazie!