Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Errore File Internet

Riferimento: Errore File Internet

Ricapitoliamo (dimmi se tu fai uguale):

1 - apertura di file internet
2 - prepara file
3 - si apre la finestra e si va in arc
4 - si seleziona il file *.ecf e si conferma
5 - si inserisce il pincode
6 - si seleziona il tipo di documento da preparare per la trasmissione: Elenco clienti e fornitori
7 - si indica il codice fiscale
8 - esce l'errore di cui all'oggetto
 
Riferimento: Errore File Internet

no non ho fatto così è per quello che ho scritto che è strano, ho fatto
- apertura file di internet
- prepara file
- si apre una finestra e si va in ecfoo
- si va nella finestra successiva e si clicca su ecfoo.ini
- si apre la schermata con pin code e se non ricordo male c'è già scritto da qualche parte che stai per inviare un elenco clienti e fornitori
poi non ricordo esattamente la procedura,(adesso sono in negozio con un altro computer) ma tra un'oretta sono a casa e riprovo a fare il tutto e scrivo i passaggi successivi
però se ti da anche il tuo l'opzione ecf00 prova a passare da lì e vedi dove ti manda
 
Riferimento: Errore File Internet

magari dico una cavolata, non avendo ancora provato ma in fase di installazione del modulo di controllo avete selezionato file internet nella videata? perché altrimenti rimane tutto vuoto. Io l'ho notato per caso perché di solito dò avanti senza leggere ma essendo lo stesso modulo di entratel, ho pensato che facesse differenza.
 
Riferimento: Errore File Internet

io non ho selezionato il file di internet, non l'ho mai fatto neanche in precedenza, ma viene giusto lo stesso
 
Riferimento: Errore File Internet

domanda...nella schermata di colui che effettua la dichiarazione come persona fisica, il cognome se staccato va unito?

il mio cognome e' DI XXXX compilando il tutto edeffettuando il controllo mi dava errore nel cognome. ho riaperto il file, corretto il cognome scrivendolo DIXXXX e il controllo e' stato superato...

e' giusto comunicarlo cosi attaccato?

2) io ancora devo ricevere il pin e password. volevo sapere: per procedere alla comunicazione una volta che sono entrato nella mia pagina personale inserendo pin e password cosa devo fare esattamente?
ho solo capito che il file da comunicare e' nella directory arc ed ha estensione .ecf

entrato nel sito http://telamatici.agenziaentrate.gov.it cosa devo fare?
e' giusto partire da questa pagina o c'e' un modo di fare la comunicazione dal programma di controllo?

grrazie..
 
Riferimento: Errore File Internet

Questi elenchi sono veramente un incubo!!!
Anch'io ho questo errore, Camilla hai risolto??
 
Riferimento: Errore File Internet

ho fatto un invio, premetto però che io invio il file elaborato dal mio programma di contabilità per cui file internet prepara il file da un formato txt e lo trasforma in un formato .ccf che poi ho inviato, in fase di controllo non ha trovato errori per cui l'invio è andato a buon fine.
Vorrei però segnalare che anche il mio software di contabilità ha avuto bisogno di aggiornamento su una ditta individuale (lo scorso anno non l'avevo inviata) a motivo della identificazione come ditta individuale, questo produceva motivo di scarto.
 
Riferimento: Errore File Internet

Qualcuno che ha risolto il problema riferito da Camilla mi spiega per favore come ha fatto? Ho chiamato il call center ma mi richiameranno loro (chissa' quando!!)
Il 29 sta arrivando.....
 
Ultima modifica:
Riferimento: Errore File Internet

buonasera, stasera ho dovuto rifare e rispedire la dichiarazione perchè avevo collezionato una valanga di errori. mistero: la procedura che avevo usato l'altra volta e che avevo descritto sopra mi dava un sacco di errori, sono tornata al procedimento normale (quello descritto da camillac) ed è andato tutto a posto....bo!!! Comunque a me non dà problemi il file di controllo vers. 105. In bocca al lupo a tutti quelli che hanno sto problema...
 
Alto