Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Elenchi CLI FOR. Pubblicata la Circolare.

Riferimento: Elenchi CLI FOR. Pubblicata la Circolare.

Sabato 06/10 me la porto al seguito (la circolare) e fra una fetta di pane carrasau e una seada vela leggo: contenti:dead: :D :D :dead:
 
Riferimento: Elenchi CLI FOR. Pubblicata la Circolare.

Sabato 06/10 me la porto al seguito (la circolare) e fra una fetta di pane carrasau e una seada vela leggo: contenti:dead: :D :D :dead:

la seada è una di quelle cose che fa impazzire, tanto è buona!!!!!! e forse e meglio pensare a questo...........snort!!!
 
Riferimento: Elenchi CLI FOR. Pubblicata la Circolare.

sentite ...che nn si parli di VISCO= fisco altrimenti me ne vado...anzi non vengo neanche a milano e disdetto il treno..eh?:dead:
 
Riferimento: Elenchi CLI FOR. Pubblicata la Circolare.

Lellaaaaaaaaaaaaaaa
ma secondo te mi metto in treno con 25 pgg di circolare???
è evidente che ci si debba pensare ma la W-Day mai.............................
 
Riferimento: Elenchi CLI FOR. Pubblicata la Circolare.

me sà che parlarò mi de Visco da quanto inasprìa e incassà che sò...sariìa...mejjio che me stè distante quando che gò i fumi anti-mortadeea...

tremare...)

allora miei prodi ( PRODI ???? PRODI???? sto bestemmiando !)

traduzione
per i dilettanti allo sbaraglio traduco la LINGUA MADRE PADANA...(ehehheheheh non per nulla eravamo una Repubblica Marinara da far tremare...)

- ho la netta impressione che sarò proprio io a parlare di Visco da quanto esacerbata e incazz...che sono, sarebbe meglio per tutti starmi alla larga quando ho i nervi contro "mortadella".

:yes2: :s-sault:

ciaooooooooooooooooo a presto.

lella.
 
Riferimento: Elenchi CLI FOR. Pubblicata la Circolare.

il mio software ancora no, ho sentito il tecnico mi parla di un aggiornamento che mi deve fare, speriamo bene...

però riflettevo se ricevessi supponiamo dopo il 15 ottobre per ipotesi una fattura relativa al 2006 non verrebbe inclusa né nel file 2006 né in quello 2007 o sbaglio!?

Credono in questo modo di avere un'esatta corrispondenza dei dati tra tutti i contribuenti?
 
Riferimento: Elenchi CLI FOR. Pubblicata la Circolare.

Scusate ma non ho capito: negli elenchi devono essere inseriti solo i titolari di partita IVA oppure no?
 
Riferimento: Elenchi CLI FOR. Pubblicata la Circolare.

Ma vanno inserite solo le fatture datate 2006? E se una fattura è datata 2006 ma ci arriva, ad es., a Maggio 2007, va comunque inserita negli elenchi del 2006?
 
Alto