Mi riferisco alle ricevute che il sistema dell'agenzia delle entrate emette quando il commercialista gli invia le dichiarazioni, che siano unici, 770, certificazioni uniche, ecc, quando vengono inviate per via telematica il sistema rilascia una ricevuta di avvenuta ricezione, queste ricevute io me le devo sempre fare inviare dal commercialista perchè non si trovano da nessuna parte, addirittura per i modelli intrastat inviati e le certificazioni uniche inviate, non solo non si riescono a scaricare le relative ricevute di invio ma non è pssibile nemmeno scaricare i modelli inviati e le certificazioni inviate, devo sempre farmele inviare dal comemrcialista, così ho cercato sul sito ma quel servizio di cui ho riprotato il link non funziona.claudio75,
Non comprendo a quali ricevute ti riferisci.
Sulle ricevute telematiche - COMUNICAZIONE DI AVVENUTO RICEVIMENTO (art. 3, comma 10, D.P.R. 322/1998) - di presentazione delle dichiarazioni dei redditi, vi sono indicati anche gli importi (RIEPILOGO DATI CONTABILI PRINCIPALI).
Comunque su queste ricevute che io ricordi non ho mai visto un importo, è solo una ricevuta che riporta la data e ora di ricezione, l'esito e poche altre informazioni, ma non ricodo di avere visto mai importi.