novellino730
Utente
Che io sappia in caso di errore del caf, esso risponde solo delle sanzioni, non certo dell'imposta non corrisposta e degli interessi legati ad essa. In ogni caso quando il Caf restituisce il 730, va sempre controllato: gli errori di copiatura sono frequenti e poi la maggior parte delle grane restano al contribuente
sono andato al Caf, devo fare l'integrativo entro settembre e pagare con f24 mi hanno detto.
Io credo comunque che siamo in molti novellini in fatto di tasse in Italia. Voglio vedere quanti controllano cosa fa il Caf. E visto le disavventure già capitate a me quando ancora me lo facevo fare da un CAF il 730, se le moltiplico per i contribuenti che si fanno fare il 730 dai Caf e ne capiscono poco come me o peggio, mi sa che per trovare tutti gli errori delle denunce dei redditi italiani ci voglia un esercito. E sto parlando solo degli errori involontari. Se poi contiamo chi ci prova e gli errori li fa in malafede di eerciti ce ne vogliono 3.
Per questo avevo iniziato a cercare di farmi il 730 da solo, perchè tanto sbagliare per sbagliare, dalle esperienze avute...
Grazie ancora delle vostre risposte che in questi mesi mi hanno aiutato non poco.