Buongiorno, chiedo informazioni circa le spese di assistenza per persone disabili: ovvero spiegherò meglio il problema che mi si presenta; madre malata terminale di cancrocon accertata disabilità e con peggioramento repentino nel breve termine, come famiglia abbiamo preso una badante con contratto per 2 mesi il cui datore di lavoro era mia sorella in quanto mio padre 84enne s'è valutato di tenerlo estraneo da problematiche burocratiche vista la tragica situazione familiare. Ora, in sede di precompilazione del 730/2011 mia sorella s'è accorta di superare il reddito dei 40.000euro; a questo punto, considerato che i soldi per l'assistenza sono effettivamente stati pagati da mio padre mi sembra scontato detrarre le relative ricevute anche se riportanti il nome differente (pur sempre di famiglia però);ieri sono andata da un caf per chiedere se mio padre poteva detrarre le spese di mia madre m'è stato risposto: NO.
Lo deve fare mia sorella ..... e quindi spese perse.
Qualcuno mi può aiutareeeeee?
Alla fine i soldi sono stati utilizzati per una giusta causa e non per divertimento ..... con tutte quelle persone che evadono
michela
Lo deve fare mia sorella ..... e quindi spese perse.
Qualcuno mi può aiutareeeeee?
Alla fine i soldi sono stati utilizzati per una giusta causa e non per divertimento ..... con tutte quelle persone che evadono
michela