monica8780
Utente
Da quello che ho letto e capito le ho sbagliate tutte fino a adesso...
ricordi se per caso, hai scavalcato un mese ?
del tipo: pagamento il 28/11 e fattura fatta il 02/12 ?
in questo caso, potresti avere qualche problemino,
perchè l'iva della fattura, l'hai versata a dicembre, anzichè novembre,
negli altri casi, sarei tranquillo...
Sinceramente non ricordo...
Potrebbe essere successo però non ci metto la mano sul fuoco, che problemini potrei avere in questo caso ?
Non pensavo che la data del pagamento fosse così importante rispetto all'emissione entro i 12gg di tempo per la fattura, pensavo che si potesse emettere la fattura appena vedevi il pagamento anche dopo i 12gg, io emetto la pro-forma proprio per vedere quando mi pagano e così quella fattura che farò a quel cliente ho i soldi per pagare la fattura e l'IVA .
Io sono IVA trimestrale non mensile
data fattura non oltre data pagamento !!!!Non pensavo che la data del pagamento fosse così importante rispetto all'emissione entro i 12gg di tempo per la fattura, pensavo che si potesse emettere la fattura appena vedevi il pagamento anche dopo i 12gg
data fattura non oltre data pagamento !!!!
Il pagamento lo rilevi il giorno di arrivo del bonifico sul tuo conto corrente e non ci vuole chissà quale strumento per verificarlo senza aspettare
Non vedo cosa c'entrano i 12 giorni per l' invio poi allo SDI....quello sono un 'atra cosa !!!
Importante è iniziare a fare giusto....il passato ormai è passato
Eh no STUDIOCEL é questo il problema, il passato se mi arrivano sanzioni pesanti posso rendermi la vita un inferno e rischiare di farmi chiudere l'azienda per questo mi preoccupo...