Michele1990!
Utente
Scusa ma se la costruzione la fa mio padre e quando vende la casa mi fa un bonifico da 150.000€ (dato che la casa la vende a 210.000€ e ci paga le tasse) cosa succede? Dico dato che non sono figlio unicoallora auguri.....
Scusa ma se la costruzione la fa mio padre e quando vende la casa mi fa un bonifico da 150.000€ (dato che la casa la vende a 210.000€ e ci paga le tasse) cosa succede? Dico dato che non sono figlio unicoallora auguri.....
Ovviamente essendo tutti d accordoallora auguri.....
Si ma se io ad esempio ricevo 150.000€ e con questi soldi compro un terreno costruisco una casa e la vendo al Signor Rossi, se un domani qualche familiare dovesse fare storie le farà contro di me o contro il Signor Rossi? Chiedo perché ad esempio se si riceve una casa in donazione e la si vende al Signor Rossi i familiari un domani potrebbero fare storie direttamente al Signor Rossi e magari ri prendergliela, non so se questo vale anche per i soldi ricevuti sottoforma di donazione..spesso all'inizio sono d'accordo poi potrebbero sorgere le mogli
No si è possibile, la casa finita avrà un valore di 200.000€ circa, ci vuole circa 45.000€ di materiale e considerando che la faccio io almeno dieci mesi di manodoperaA me comunque pare impossibile riuscire a costruire una casa di 70+70mq in soli 100 mq di terreno...tra le altre cose, distanze, diritti di terzi, ecc ecc
Si no ma ti assicuro che è possibile in quanto avevo già un progetto valido approvato che però è scaduto. Più che altro dovendo crearmi un conto in banca, sai quanto sia il limite di contante che si può depositare mensilmente per non subire accertamenti?Non si tratta di dubbi su ore cemento mattoni ecc..parlo di regole
In che senso? Io intendevo un accertamento dell agenzia delle entrateVerificare i diritti di terzi non è responsabilità dell' amministrazione comunale..