Un saluto a tutti, qualche giorno fa mi è stata recapitata una lettera dell'Agenzia delle Entrate con la quale mi invitano a trasmette la documentazione relativa alle spese mediche, assicurazione sulla vita, detrazione per canone fitto ecc. relativi al 730 presentato nel 2008 per i redditi 2007.
Sempre in questa lettera mi viene chiesto di trasmettere il tutto anche in copia fotostatica entro 30 giorni dal ricevimento.
Secondo voi come faccio a sapere da quando decorrono i 30 giorni visto che la lettera è datata 31 Agosto 2010 è priva di timbri postali ed è stata lasciata nella cassetta delle lettere, e come vanno trasmessi i documenti ?
Ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà a sciogliere questi dubbi.
Ciao a tutti.
Sempre in questa lettera mi viene chiesto di trasmettere il tutto anche in copia fotostatica entro 30 giorni dal ricevimento.
Secondo voi come faccio a sapere da quando decorrono i 30 giorni visto che la lettera è datata 31 Agosto 2010 è priva di timbri postali ed è stata lasciata nella cassetta delle lettere, e come vanno trasmessi i documenti ?
Ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà a sciogliere questi dubbi.
Ciao a tutti.